Condividi la tua esperienza!
È notizia di qualche ora fa l'avvio del rilascio, per adesso solo negli USA (prossimamente anche in Europa), di Android TV Pie 9.0 per i modelli Sony TV Bravia del 2018 e del 2019.
La mia domanda è quindi la seguente: secondo voi i modelli del 2017, come la Sony A1, saranno aggiornati oppure il viaggio per noi possessori di tali modelli finisce qui?
Alcuni affermano che Sony aggiornerà solo i dispositivi con il SoC più recente, ma sarà davvero così?
Se così fosse, sarebbe davvero una mossa fatta per puro marketing, piuttosto che per reali limiti fisici.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà 👍
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n513633/sony-aggiorna-android-tv-airplay-2-dolby-atmos/
Una cosa è sicura...dato che il mio XG95 va come una spia...spero che il suddetto aggiornamento ( delle cui nuove funzioni non me ne frega una mazza!) arrivi in Italia il più tardi possibile...disattiverò l'aggiornamento automatico...e lo effettuerrò manualmente quando in questo forum saranno TUTTI entuasti del nuovo arrivato senza nessuna lamentela o bug che sia.
Giusto anche questo
Appero, interessante!
Allora forse Treble è stato esteso anche ad altri dispositivi, oltre che agli smartphone 🤔
Io, quando arriva un major update, che sia uno smartphone, un PC o una smart TV, seguo sempre la stessa procedura: installazione e poi reset ai dati di fabbrica (per il PC formattazione).
Dei problemi capitati con l'arrivo di Oreo sui vari modelli di TV Bravia non ne ho avuto neanche uno in questa maniera.
Forse sarò stato fortunato
Oppure saggio chissà 🙂
Se il prezzo per essere saggi è doversi fare un mazzo così e passare ore a risistemare i dispositivi una o due volte all'anno, allora mi sta bene, non mi pesa 👍😂
non mi riferivo al tuo post @Flamerone ma ai post in generale che si trovano in community
Ragazzi, Se non quotate non si capisce "chi risponde a chi".
@sonysta Io premo sempre su "Rispondere", ma il messaggio quotato non appare mai, mah 🤔