annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

Aggiornamento 6.6510 non rilevato su KD-75XF8596 con firmware versione PKG6.5830.0205EUA.

Ho eseguito anche la ricerca manuale, non ho possibilità di accedere alle porte USB in quanto la TV è appesa...

perche non rileva l’aggiornamento?

80 RISPOSTE 80
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

contento tu 🙂 cmq t stai perdendo in un biccher d acqua... quando t basta spostare un paio di cm il televisore ed inserire un pennetta usb ed hai risolto il problema

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Glielo hanno cementato!
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

😂saratogaaaaaaaaaaaaaaaaa il silicone siggilanteeeeeeeeeeee... oppure brava giovanna bravaaaaaaaaaa ahahahahah

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

??????
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

era una battuta @k2lele  nulla di che per rispondere alla tua 🙂

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

In realtà il problema sta, come avevo scritto nei primi messaggi, nella striscia a LED che contorna la tv, disposta sul lato esterno di un quadro rettangolare “incollato” dietro la tv, è proprio questo che che ha tolto lo spazio necessario per inserire la prolunga usb... e impedisce anche di sganciare la tv appesa al muro!
Preferisco attendere l’aggiornamento OTA piuttosto che andare di scalpello o forzare nella rotazione la tv di 75 pollici, che ha lo schermo delicato, immagino...
profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Piuttosto, il servizio di assistenza tecnica ha dato questa risposta al problema dell’aggiornamento automatico: “Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che l'aggiornamento automatico verrà implementato nei TV idonei nelle prossime settimane. Se non può seguire l'aggiornamento via USB, le suggeriamo di attendere il rilascio dell'aggiornamento automatico”.

S m.      

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io prenderei con cautela quello che viene detto, sembra una risposta
preconfezionata
profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Però in questo caso questo viene da pensare al fatto che la Sony non è poi così seria come azienda!!!

Gli aggiornamenti OTA scaglionati, il firmware che non si aggiorna via internet come indicato nella guida poiché manca l’implementazione, l’impossibilità a controllarlo pienamente via Alexa/Google Home poiché il software specifico è stato rimosso perché carente della localizzazione italiana...

io comunque rimango in attesa di novità... o deciderò di rimandare la tv indietro in garanzia poiché è difettata 😂😂😂 in quanto le indicazioni delle guide per il mio tv 75XF sono disattese 😉

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Perché non aggiorni via usb?