annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AGGIORNAMENTO 18/1/2023 PER TV SONY KD 43XG7096

isgar-23
Nuovo

AGGIORNAMENTO 18/1/2023 PER TV SONY KD 43XG7096

Ho letto che è stato rilasciato un aggiornamento per TV SONY KD 43XG7096. Qualcuno è riuscito ad eseguirlo o ha ricevuto la notifica?Io ho attivato la funzione di aggiornamento automatico, ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Provando manualmente, ricevo il messaggio che non riesce a trovarlo.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ormai scritto molte volte in altrettante Discussioni, gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni ed è normale che un dispositivo non lo rilevi immediatamente, possono passare alcuni giorni o alcune settimane, se non si vuole attendere che il TV lo rilevi si può eseguire tramite USB, alla pagina di Supporto al proprio Modello si trovano il link e la procedura.
isgar-23
Nuovo

Questo lo avevo già letto tra i messaggi, ma era per avere una conferma o altri aggiornamenti riguardo la notizia.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vale questo:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/software/00287623

 

"Il nuovo aggiornamento firmware verrà distribuito gradualmente su tutti i TV connessi a Internet nelle settimane successive all'uscita."