annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9 Impostazione Immagine.

profile.country.IT.title
r.fabry68
Esploratore

AG9 Impostazione Immagine.

Ciao a tutti. Ho acquistato il TV sony AG9 55P. Sto trovando difficoltà nel settare l'immagine. Trovo che ogni impostazione automatica della Tv o anche smanettando, l'immagine in movimento, specialmente il viso, risulta sempre tantissimo fsocata, senza parlare del segnale TV SD. Io di solito uso segnale Hdmi con Sky. I film su canali non HD sono quasi inguardabili. Mi sembra davvero strano che un televisore da 3000 euro abbia una qualità immagine del genere. Mi dite per favore come settare le impostazioni in modo da poter vedere immagini nitide e movimenti fluidi? Voi come lo avete settato per guardare i film? Ho persino pensato di venderlo.... Grazie 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Albertopoletti
Esploratore

Grazie

profile.country.IT.title
Albertopoletti
Esploratore

Grazie Flamerone..... stasera provo.  Ho infatti annullato le funzioni demo per negozi ma il problema persiste

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai provato a disattivare solo Demo o anche Ripristino immagine?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa la domanda ma quando parli di Brillante, hai verificato che abbia attivato questa Modalità oppure vedi un aumento della luminosità?

In questo secondo caso potrebbe anche essere il Sensore di luce ambientale...

profile.country.IT.title
Albertopoletti
Esploratore

Modalità “brillante” che subentra a modalità “standard”...... disattivato entrambe sia demo che ripristino