Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi mesi un AG9 55P.
Sono molto soddisfatto ma ho un il presentimento che non sia settato per il meglio.
In generale la visione è davvero ottima ma in alcune situazioni (in particolare mi capita guardando film) l'immagine risulta un po' "ballerina". Per farvi capire la sensazione è quella di guardare delle scene riprese con una camera portatile non stabilizzata (scene particolarmente concitate con movimenti molto rapidi dello schermo).
L'aspect ratio è impostato su Auto, ma anche intervenendo su questo non ho notato miglioramenti.
Ho provato anche varie regolazione del Motion Flow (fino ad escluderlo) ma anche in questo caso non ho notato grandi miglioramenti.
Non è una cosa continua....e ad oggi ho notato questo comportamento solo guardando film/serie.
La cosa invece non si manifesta con altri tipi di trasmissione (sport, tv generalista) .
Qualcuno ha qualche idea ?
Grazie !
Luca
@Swordlord sinceramente è difficile darti suggerimenti dalla descrizione che ci dai.
Il fatto che ti risulti "ballerina" solo su film/serie mi farebbe propendere su una cosa voluta dal regista....hai modo di fare una breve ripresa col cell e postarla? così riusciamo a darti un responso più circostanziato....
In questi giorni provo a fare una ripresa e caricarla 😉
Si in effetti arrivo da un plasma 42 ed anch'io ho pensato che potesse essere legato a questo.
Cmq provo a fare una ripresa ed a caricarla 😉
La mia esperienza con un display da 55" proveniendo da un 37 è stata pressappoco la tua per questo te l'ho chiesto. I primi mesi ho faticato parecchio prima di abituarmi e tutto traballava sullo schermo anche mettendo il motionflow basso o spento. Poi con il tempo mi ci sono abituato e adesso ho "fame" di pollici!!!