annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9 e wifi wind3

profile.country.IT.title
RobOrso60
Esploratore

AG9 e wifi wind3

Buona sera

Ho appena acquistato un TV AG9 65 pollici.

E' collegato con rete cablata e direi che funziona bene.

Non riesco però a far funzionare AirPlay di Apple perchè il televisore non si connette alla mia rete WiFI.

Ho provato già a scollegare le cablatur perchè avevo il timore che non potesse avere due connessioni di rete in contemporanea (cosa che mi sembrerebbe strana). Ma comunque il WIFI non si connette.

Il problema è che Airplay funziona solo se il telefono Apple e la TV si trovano nella stessa rete WIFI.

Non riesco neanche a trovare il modo di collegare la TV tramite il tasto WPS del router (in rete i manuali dicono che si possa fare, ma io non trovo l'opzione giusta)

Qualcuno può aiutarmi per piacere?

Grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

ciao a tutti, LAN cablata o wi fi è indifferente, il problema non penso che si risolverà passando da LAN a wifi.

la prima cosa che guarderei è se il router permette la comunicazione tra dispositivi. A me con un Fritz 7590 se ci si connette alla rete 'guest' è impossibile parlare con altri dispositivi all'interno della rete di casa.

Per fare una scansione dei dispositivi all'interno della rete domestica si può vedere sul router, o se è più comodo si può utilizzare una app chiamata' Fing' su dispositivi Android (non so se c'è per iOS). Con questa app potete vedere tutti i dispositivi collegati alla rete a cui è collegato il telefono. Facendola girare dovreste trovare la TV nella stessa rete.