annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ag9 audio intermittente con denon avr-x2600h

Fransisco52
Esploratore

ag9 audio intermittente con denon avr-x2600h

Salve. anho un ag9 e ho un sintoamplificatore denon avr-x2600h dab comprato 2 mesi fa

ho cambiato cavo hdmi 2 volte e ho inserito presa audio ottica

ho settato earc sia su tv sia su denon ma addirittura oltre ad andare via l'audio e ritornare dopo 2 secondi a volte non torna piu' e per farlo tornare devo staccare la presa hdmi e l'audio riparte ma non va bene

il problema è che ci sono troppi settaggi, ho provato a togliere  a malincuore la funzione earc sul tv e sul sintoamp. e ora l'audio x 1 film va e torna circa 5-6 volte ma non si stacca del tutto

come ripeto a malincuore perchè se uno compra la tecnologia vorrebbe che almeno funzioni !!!

ora se io tolgo tutto pure l'uscita dd+ e la metto a dd perdo qualità, ho pure comprato le casse sony dolby atmos non vorrei che non si sentisse l'audio come dovrebbe.  Fatemi sapere se ci sono novità grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Fransisco52  hai verificato denon cosa dice su eventuali problemi e/o aggiornamenti?

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Fransisco52  per avvalerti del flusso eARC non puoi utilizzare il cavo ottico! Devi necessariamente usare un cavo HDMI buono, capace di trasportare 48Gbps.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorresti usare tutto di ciò che acquisti lo capisco ma dovresti anche sapere qualcosa in più sulle connessioni, altrimenti rischi di "accusare" i dispositivi che possono non avere colpe.

Hai anche provato, tra i tuoi tentativi, s lasciare solo il cavo HDMI attivando eARC e togliendo quindi l'Ottico che non serve in questo caso?