annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 AirPlay 2 e Homekit

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bobo17
Nuovo

AG8 AirPlay 2 e Homekit

Diversi siti (ad esempio dday.it) sostengono che AG8 supporterà AirPlay 2 e Homekit.

Nonostante non ho trovato nessuna informazione ufficiale al riguardo. 

E AG8 non è presente nella lista sul sito di Apple.

Qualcuno ha più informazioni?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
supermauri111
Esploratore

@Flamerone ti ringrazio per la risposta! Ho voluto prendere la Amazon fire stick 4k che eventualmente avrei usato su un altro apparecchio! Avendo già un account ho acquistato direttamente da Amazon a 2 euro l'app Air Receiver.... Bene.. utilizzando vlc riesco a riprodurre il mio mkv con audio e fluidità!

Grazie a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Bobo17

purtroppo il supporto Airplay2 e Home kit sarà solo per ZG9-AG9-XG95-XG85 per il 2019

pare debba arrivare anche per ZF9 e AF9 ma la data è da definirsi.

immagino tu ti riferisca a quanto scritto su questo articolo:

https://www.dday.it/redazione/30648/prezzi-sony-oled-2019-ag8-ag9

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

...visto che ti vedo informato (io non ho mai sentito di Airplay anche che ZF9 a AF9), sai nulla della data reale per gli aggiornamenti per i modelli già noti? Dicevano entro 2019, ma qui siamo agli sgoccioli. Confidavo in una contemporanea con l'uscita di iOS13, ma è andata buca, vediamo se magari lo fanno in coincidenza con l'avvio di AppleTV+

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Confermo si parla di "entro il 2019" il quando come sai è sempre suscettibile di possibili ritardi, quindi darti una data sarebbe inutile.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In attesa dell'implementazione da parte della sony potresti provare con questa app da installare sulla tv. Dovrebbe essere presente su google play.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.softmedia.receiver

Altrimenti ci dovrebbero essere sempre su market altre app da provare.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

E poi mi suggerite di non scrivere certi cose....è INACCETTABILE! Comprare un tv Oled 65” da oltre 3.000 euro...del 2019... e non avere questa modalità di connessione è INACCETTABILE! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per me come ti ho scritto è ININFLUENTE, chi ha ragione a questo punto?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@LVCA22  visto e considerato che sony non lo scrive da nessuna questo supporto sarei solo curioso del perchè non ti sei informato prima. Di solito da acquirente mi informo e poi acquisto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei stato magari mal consigliato perché sempre di maggio 2019 AG9 è predisposto per AirPlay 2 e Homekit, oltre che Android TV 9.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque @LVCA22 ,. se ci dici nello specifico cosa vuoi fare, ci sono "forse" metodi alternativi che molti utenti stanno usando senza installare nessuna app sulla tv.