annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Af9

profile.country.IT.title
Pippolippo123
Esploratore

Af9

Qualcuno potrebbe postare i migliori settaggi x af9 per la visione di un film?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti rispondo io anche se ho la serie XE9005 non oled. I settaggi standard sono già buoni per tutto. Forse cambierei i settaggi del motionflow perchè per i miei gusti non sono adatti alla visione di scene complesse con parecchi movimenti veloci. Però la mia tv possiede processore X1 mentre tu possiedi l'X1 EXTREME che probabilmente essendo migliore è anche diverso nella gestione dei movimenti immagine.

Considera comunque che per quanto mi riguarda dopo oltre un anno che la possiedo sto affinando i settings adesso dopo centinai di ore di visione.

Quindi non avere fretta e goditi la tv che i settings arriveranno considerando anche il fatto che sono molto personali e difficili da comunicare agli altri.

 

profile.country.IT.title
LUIGI.LAISO
Esploratore

CIAO, ho un nuovo TV SONY BRAVIA OLDE AF9 da 55"; stavo cercando di capire tutte le funzioni, i settaggi etc etc.

A tale proposito, non sono riuscito a capire dove impostare le modalita video preferenziali per cinema, giochi etc etc.

Ho messo nelle preferenze le app che uso di più, dalle guide cerco di capire le varie cose, ma forse le guide stesse non sono proprio specifiche per l'AF9 e per il suo telecomando (cambia sempre qualche tasto e qualche funzione)

Sono cmunque felicissimo, anche per l'estetica e l'effetto che fà nel nostro soggiorno. Ieri ci siamo divertiti con "hey google!"...forse i settaggi sono la cosa più semplice... aspetto consigli ; ciaoooo !!!

profile.country.IT.title
SonyManAF9
Esploratore

Per ogni sorgente è possibile settare una modalità immagine premendo il tasto Action Menu e selezionando Immagine.

Quella più  corretta e vicina agli standard di riferimento e Personal ma anche Cinema va bene.

Con queste senza toccare altro si ha già un setting ottimo con le tarature di fabbrica. 

Per la console bisogna settare la modalita Gioco