Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti... avrei bisogno di qualche dritta per il corretto funzionamento dei comandi vocali.
Preciso che pronunciando Ok Google sente le mie parole ma qualunque comando impartisco (alza volume, abbassa di 10, fammi vedere...) il risultato è che fa una ricerca e mi propone risultati di youtube ecc... non esegue il comando ma cerca quelle parole insomma. Non so se mi sono spiegato 😬
C’è qualche impostazione particolare da fare o è proprio così che deve funzionare?
Mi aspettavo si comportasse come un Google home mini... nella descrizione così si capisce.
Cambiare canale, variare il volume... almeno cose così dovrebbe farle giusto?
Chi mi da una mano? Grazie
Appena acceso oggi il TV mi sono ritrovato assistente di Google installato..ho un kd75 xf85..e una vera figata..puoi chiedere qualsiasi cosa..dal meteo ad un cambio canale..ecc ecc
Manolo
cosa intendi?ci sono anche TV con microfono nel pannello o cornice?
Il titolo è riferito ad AF9 che ha il microfono integrato nel tv
Anche ZF9 e i modelli di quest'anno ZG9, AG9 e XG95.
Manolo
Non so se capita anche a voi, ma in modo random accendendo il tv AF9 non si attiva Google assistant ed il led non si accende. Per riattivare il tutto bisogna riavviare il TV.
Non credo sia un problema hw. Volevo sapere se succede ad altri
Manolo
Si. Così si riattiva.
Volevo sapere se era un problema che capitava ad altri. Non credo sia un n problema hw. Avrei voluto cancellare la cache dell'app ma non trovo l'app.
Non dovrebbe esserci l'App perché integrato del Sistema, che sia un problema di rete? (anche se tutto il resto funziona...)
Manolo
Il TV è collegato via Lan ed ha casa ho fibra FTTH