Condividi la tua esperienza!
Ieri sera ho visionato, per la prima volta, tramite Sky Q un loro evento sportivo in 4K (Napoli-Barcellona) sul mio AF8 ;
a parte l'ottima resa riscontrata, ho però constatato che è ancora presente sull'Oled il problema delle attenuazioni di luminostà in HDR (auto low-dimming, se ricordo bene?) : sembrava quasi che a intervalli regolari la luminosità si attenuava per poi tornare a livelli "normali" autonomamente.
Domanda : questo problema non era stato risolto con l'introduzione di nuovi firmware già da tempo fin da quando compariva massicciamente sugli A1 ??
Ricordo che era una lamentela molto frequente e molto dibattuta e pensavo fosse stata risolta con i nuovi aggiornamenti, ma a quanto pare no!
Vi risulta ??
È da tentare, spero risolva ma non posso assicurartelo, se non sarà così occorrerà pensare ad altro o rivolgersi all'Assistenza...
Ok grazie, colgo l'occasione : che tipo di ripristino consigli ? quello dalle impostazioni o quello "manuale" ??
Se con "manuale" intendi tramite i tasti, se si ha accesso alla HOME di solito è sufficiente questo, in sostanza sono la stessa cosa.
Si intendevo tramite i tasti "manualmente" a differenza dal menu delle impostazioni : "reset alle impostazioni di fabbrica" ; ma se sono la stessa cosa 👍