annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF8 PROBLEMA FOTO+VIDEO

RISOLTO
profile.country.IT.title
fabione73
Esploratore

AF8 PROBLEMA FOTO+VIDEO

Buon giorno, ho comprato da qualche giorno un oled 55af8 e sono molto soddisfatto. Ho provato pero' a guardare le foto che ho sul telefono (samsung s8) e alcuno me le fa vedere ed altre no, scrivendo "formato non supportato".

Non riesco a riprodurre nemmeno i video. Riuscite ad aiutarmi? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Fabione si tratta evidentemente di un problema di formati.

purtroppo le uniche informazioni che ho sono relativi ai formati riproducibili via USB (e non è il tuo caso).

Spiegaci come stai tentando di visualizzarle... via Mirroring (duplicazione dello schermo del smartphone sul Tv) via casting (il lancio del contentuo attraverso un'applicazione che lo supporta)?.

A questo link trovi la procedura di mirroring, che in teoria non dovrebbe darti incompatibilità trattandosi di sola duplicazione dello scehrmo del cell. :

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/05-01_02.html

rpova a vedere se così funziona.

Bisognerebbe anche capire che formati di file produce il tuo dispositivo Samsung...

facci sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Fabione si tratta evidentemente di un problema di formati.

purtroppo le uniche informazioni che ho sono relativi ai formati riproducibili via USB (e non è il tuo caso).

Spiegaci come stai tentando di visualizzarle... via Mirroring (duplicazione dello schermo del smartphone sul Tv) via casting (il lancio del contentuo attraverso un'applicazione che lo supporta)?.

A questo link trovi la procedura di mirroring, che in teoria non dovrebbe darti incompatibilità trattandosi di sola duplicazione dello scehrmo del cell. :

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/05-01_02.html

rpova a vedere se così funziona.

Bisognerebbe anche capire che formati di file produce il tuo dispositivo Samsung...

facci sapere.

profile.country.IT.title
fabione73
Esploratore

Risolto con la procedura di mirroring. Grazie per la dritta!!