Condividi la tua esperienza!
Buonasera cortesemente non avendo ancora acquistato la tv a causa del covid19 per diversi motivi vorrei sapere se questo tv KD658577 al prezzo di 999 rispetto al tv KD659505 al prezzo di 1499 che mi sembra eccessivo come prezzo posso acquistarlo tranquillamente. Tral'altro notavo che del 9505 ci sono svariati commenti invece del 8577 nessuno
Vi ringrazio anticipatamente aspetto con ansia lumi
Comunque se hai dubbi o domande specifiche chiedi pure, è un po' dura da questa parte senza un punto di partenza perché parliamo di top di gamma in entrambi i casi, il tuo ed XG95, ma con hanno di distanza tra loro e le differenze possono essere tantissime.
Quindi o scriviamo un papiro oppure se qualcosa non ti è chiaro, lato hardware o software o estetica...
Sinceramente vorrei notare rispetto alla precedente TV della quale sono in possesso una differenza importante sulla qualità di immagine tutto quì. Non pentirmene e magari dire era meglio quello che ho regalato. Ho appreso che come tecnologia in generale è il top come LED.
Aspetto news
Per cosi poco! Logico che sei perdonato ci mancherebbe!
Comunque si i 500€ del modello superiore in più li vale tutti per me...posso dirti che io ho il 55" XG9505 e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto.
Attento perché parliamo sempre di LCD retroilluminati LED e vale anche per il tuo, @sonysta non me ne vorrà ma se vuoi "cambiare" qualcosa e notare una differenza nelle immagini come i Neri ed il Contrasto dovresti anche prendere in considerazione un OLED...
XG95 comunque topo di gamma per gli LCD senza ombra di dubbio.
Andiamo fuori tema...io sto facendo un confronto tra i due modelli proposti e se vogliamo, anche con il suo. Io son convinto che la differenza la vede tutta eccome...poi se vuole spendere 2000-2300€ e prendere un OLED allora liberissimo di farlo ma facciamo un altro ragionamento.
@sonysta però se hai un LCD e vuoi notare una differenza l'idea dell'OLED non è da scartare solo per il prezzo o perché chiaramente un TV di oggi è "migliore" di uno di anni fa, anche perché parliamo di uno dei migliori FullHD di Sony sotto molti punti di vista.
D'accordo con te sul notare delle differenze tra i due LCD ci mancherebbe ma io, in coscienza, non posso non nominare l'OLED se qualcuno vuole qualcosa in più dalle immagini, perché oltre quello che può XG95 al momento c'è solo l'OLED.
Con XG95 si ritroverebbe "solo" un top di gamma aggiornato ai giorni nostri e non qualcosa in più, ma non sto dicendo che non avrebbe comunque qualcosa in più rispetto ad HX920 anzi, solo che passare da un top ad un altro top può non fargli pensare a chissà quale balzo in avanti (dipende anche qui poi dai contenuti) mentre con un OLED potrebbe notare quello che noto io in un semplice Smartphone (che non sopporto ma che ha display OLED e dal quale farei fatica a ritornare ad un LCD per quanto ottimo).
Certo che è difficile non scontentare nessuno quando scrivi un tuo parere...
Si però da come ne parlava sembrava che già quei 500€ di differenza in qualche modo "pesano" sulla sua decisione e poi ripeto ha parlato di due modelli specifici se fosse stato più generico o non avesse parlato di prezzi delineati è ovvio che gli avrei detto di prendere in considerazione un oled. Ti faccio un esempio calcistico straniero cosi non scateno inutili bagarre...se uno mi chiede: secondo te è meglio l'Atletico Madrid o il Real Madrid? Non gli vado a dire: eh ma c'è anche il Barcellona! Tra i due gli dico quello che preferisco se invece mi chiede quale squadra spagnola preferisco allora si fa un discorso più ampio ti pare?
o AG9 0 AF9...almeno son quelli che prenderei io in considerazione...a meno che non vuoi aspettare i modelli di quest'anno che avranno comunque prezzi sensibilmente maggiori.