annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto Tv Sony online e pandemia

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Acquisto Tv Sony online e pandemia

Ciao a tutti,

dopo migliaia di grafici svilupppati per verificare la compatibilità della tv con attacco Vesa, dopo aver visto ore di filmati su You Tube, dopo aver stretto una profonda amicizia con Vincent Theo, ormai pronto a veder andar via 1400 euro, ecco che arriva l'ennesima, forse ultima, paranoia.

Ho seguito per un pò di tempo il trend dei prezzi delle varie catene online ed ho notato che in alcuni negozi dove la tv non era disponibile, dopo qualche giorno risultava disponibile.

Considerato il periodo critico che stiamo attraversando mi chiedevo come facessero questi negozi ad avere le forniture di tv lì dove la produzione è stata drasticamente ridotta se non addirittura bloccata. Di conseguenza la mia paranoia è che queste tv  fossero difettose,  rese da clienti delusi o magari ricondizionate.

Quindi cercavo pareri da chi, in questo periodo, avesse acquistato la tv online presso Mediaworld o Euronics ed avesse riscontrato dei problemi.

120 RISPOSTE 120
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Paghi una volta CAM e Scheda.

Sì hai più Sintonizzatori quindi Sintonizzi tutto e crei Preferiti adatti a ciò che vuoi guardare, anche con l'ausilio di Sony Channel Editor al PC esportato un File dal TV tramite Memoria USB.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se ne devi acquistare una ti consiglio la telesystem. E' molto più veloce delle altre.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Appoggio @Flamerone

D'altronde l'ha consigliata anche a me... in un anno mai un problema!

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@sonystainfatti ho visto che i canali sono per la maggiorparte venditori di pentole e molti programmi rai e mediaset sono criptati; è anche vero che a parte il telegiornale non vedo un programma tv da secoli ma solo film in dvd e serie tv; ma potrebbe servire ai pargoli che hanno meno pretese.

Comunque per 100 euro non è male come soluzione; ho visto il telesystem consigliato da @Flamerone 

Se poi effettivamente si tratta di un'unica spesa senza abbonamento e la qualità è migliore rispetto al terrestre, perchè non sfruttare al meglio l'utilizzo della tv?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Massi971 

Nessuno ha detto ninte...l'ho presa anch'io che il SAT lo uso pochissimo anche perchè  avendo Sky tra film e telefilm è raro che guardi i programmi tradizionali se non per tenermi informato o qualche scemata al volo mentre mangio...

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@sonystatu che hai preso la scheda Telesystem hai trovato sostanziali differenze tra i canali Tvsat e quelli in digitale terrestre?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sono più stabili...meno squadrettamenti occasionali...e una leggera miglioria in termini di qualità...niente di sconvolgente sia chiaro, poi hai il vantaggio che canali che sul DTT son solo in SD sul Sat sono anche in HD

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Grazie a tutti per il vostro prezioso supporto nonostante la tv non mi sia ancora arrivata.

Figuriamoci dopo 😁

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come visione sono migliori...sembra una minore compressione anche se di poco...però si nota un miglioramente o perlomeno io lo percepisco se faccio il confronto con lo stesso in DTT. La cosa però su cui devi puntare sono i canali HD che sono presenti solo sul SAT. Ad esempio il NOVE, il 20, RealTime ed altri sono tutti HD sul sat.

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Perfetto @Flamerone , farò anche questo investimento; alla fine il costo per sta Tv da 1100 arriverà presto a 2000 euro 😁