annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto Tv Sony online e pandemia

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Acquisto Tv Sony online e pandemia

Ciao a tutti,

dopo migliaia di grafici svilupppati per verificare la compatibilità della tv con attacco Vesa, dopo aver visto ore di filmati su You Tube, dopo aver stretto una profonda amicizia con Vincent Theo, ormai pronto a veder andar via 1400 euro, ecco che arriva l'ennesima, forse ultima, paranoia.

Ho seguito per un pò di tempo il trend dei prezzi delle varie catene online ed ho notato che in alcuni negozi dove la tv non era disponibile, dopo qualche giorno risultava disponibile.

Considerato il periodo critico che stiamo attraversando mi chiedevo come facessero questi negozi ad avere le forniture di tv lì dove la produzione è stata drasticamente ridotta se non addirittura bloccata. Di conseguenza la mia paranoia è che queste tv  fossero difettose,  rese da clienti delusi o magari ricondizionate.

Quindi cercavo pareri da chi, in questo periodo, avesse acquistato la tv online presso Mediaworld o Euronics ed avesse riscontrato dei problemi.

120 RISPOSTE 120
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A serviio frega nulla del bitrate e se non deve fare conversioni sul pc pesa pochissimo. Il collo di bottiglia può essere il wifi (o anche la lan che è comunque limitata sul tv a 100mbps) ma a meno che non vuoi trasmettere la copia di un bluray da 108mbps o i filmati ripresi da una gopro sempre sui 100mbps per il resto vai tranquillo.