annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto Tv Sony online e pandemia

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Acquisto Tv Sony online e pandemia

Ciao a tutti,

dopo migliaia di grafici svilupppati per verificare la compatibilità della tv con attacco Vesa, dopo aver visto ore di filmati su You Tube, dopo aver stretto una profonda amicizia con Vincent Theo, ormai pronto a veder andar via 1400 euro, ecco che arriva l'ennesima, forse ultima, paranoia.

 

Ho seguito per un pò di tempo il trend dei prezzi delle varie catene online ed ho notato che in alcuni negozi dove la tv non era disponibile, dopo qualche giorno risultava disponibile.

 

Considerato il periodo critico che stiamo attraversando mi chiedevo come facessero questi negozi ad avere le forniture di tv lì dove la produzione è stata drasticamente ridotta se non addirittura bloccata. Di conseguenza la mia paranoia è che queste tv  fossero difettose,  rese da clienti delusi o magari ricondizionate.

 

Quindi cercavo pareri da chi, in questo periodo, avesse acquistato la tv online presso Mediaworld o Euronics ed avesse riscontrato dei problemi.

 

 

 

120 RISPOSTE 120
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La procedura per il Satellite:

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@Marino.Manolo  il problema è che collego il HD WD al pc, si sente il suono del collegamento della presa usb ma se apro la cartella dei dischi collegati non viene rilevato dal pc.

In "gestione dispositivi" è presente ma in "gestione disco" no.

Quindi non posso eliminare il volume o associargli una lettera perchè non lo vedo.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Gestione disco nella parte centrale in basso non hai "qualcosa" di non allocato? Uno spazio senza lettera di Sistema?

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Ti allego le foto

In gestione dispositivi il WD c'è; in gestione disco no

Immagine.jpgImmagine1.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I 1606,97 GB non allocati?

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Si sarà quello; avevo il timore fosse riferito al disco fisso dove ho il sistema operativo e fare casini.

Lo formatto ntfs o ex fat?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Massi971 

Ciao, intanto son contento che sei soddisfatto per la qualità delle immagini per quel che riguarda i problemi con gli HD ti lascio nelle sapienti mani di @Marino.Manolo ma vorrei comunque suggerirti se non lo hai gia fatto di installare Kodi e VLC che sicuramente sopperiscono a tutte le mancanze del lettore interno. Per quel che riguarda la formattazione ( per la lettura) van bene tutte io sui mie compresi le chiavette ho fatto la NTFS anche perchè mi diverto con filmati personali in HD che spesso superano i 4gb supportati da fat32 e in ogni caso il tv l'NTFS lo gestisce alla grande...riguardo al fatto che hai problemi sull'HD che hai usato per la registarazione al momento non saprei cosa dirti perchè in tal senso non ho avuto problemi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

NTFS andrà bene. E comunque formattando quello spazio non allocato di casini non ne fai, non è allocato... 🤗

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@sonystama per registrare dalla tv su HD esterno bisogna formattare l'HD dalla TV?

Perchè quando l'ho fatto mi ha creato questo problema all'HD che non veniva più letto nè dalla tv nè dal pc

 

Per quanto riguarda Kody o Nova player devo aprire l'applicazione e caricare il file o c'è un modo per rendere l'applicazione predefinita per i film?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Massi971 

Si devi formattarlo tramite TV

 Prendi un HD ( non SSD ) personalmente ne ho uno con alimentazione propria tradizionale ma ne puoi prendere uno autoalimentato...lo colleghi alla presa USB 3 ( quella per la registrazione) e segui la procedura a video nel menu a qule punto fa tutto la TV tieni presente che quell'HD da quel momento "appartiene" esclusivamente alla TV e potrai utilizzarlo solo con la TV e se un domani vorrai usarlo   con altri device dovrai formattarlo perdendo naturalmente tutti i dati.