annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto Tv Sony online e pandemia

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Acquisto Tv Sony online e pandemia

Ciao a tutti,

dopo migliaia di grafici svilupppati per verificare la compatibilità della tv con attacco Vesa, dopo aver visto ore di filmati su You Tube, dopo aver stretto una profonda amicizia con Vincent Theo, ormai pronto a veder andar via 1400 euro, ecco che arriva l'ennesima, forse ultima, paranoia.

 

Ho seguito per un pò di tempo il trend dei prezzi delle varie catene online ed ho notato che in alcuni negozi dove la tv non era disponibile, dopo qualche giorno risultava disponibile.

 

Considerato il periodo critico che stiamo attraversando mi chiedevo come facessero questi negozi ad avere le forniture di tv lì dove la produzione è stata drasticamente ridotta se non addirittura bloccata. Di conseguenza la mia paranoia è che queste tv  fossero difettose,  rese da clienti delusi o magari ricondizionate.

 

Quindi cercavo pareri da chi, in questo periodo, avesse acquistato la tv online presso Mediaworld o Euronics ed avesse riscontrato dei problemi.

 

 

 

120 RISPOSTE 120
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse Android TV conta anche ciò che fa in standby...

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Ciao

riapro un attimo questo post per chiedervi un'altra informazione che potrà sembrare scontata ma che per me così scontata non è.

 

Già ho subito un trauma poichè mi avevano segnalato la spedizione della Tv  per oggi , per poi rettificare la data e spostarla a lunedì prossimo. Avevo un intero week end per impallarmi davanti alla tv nuova e mi hanno tolto questa possibilità, vabbè.

 

Tornando a noi, ho visto che la tv ha anche una presa per collegare un'antenna satellitare; poichè ho una parabola ereditata dal vecchio proprietario di casa che ho anche utilizzato per sky (che ormai ho disdetto da diversi anni), mi chiedevo se posso collegare l'antenna satellitare alla tv senza utilizzare un decoder.

 

Si vedrebbero comunque tutti i canali, tranne ovviamente quelli oscurati? In caso affermativo la ricezione è migliore rispetto all'antenna terrestre che potrei quindi evitare di collegare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualità migliore sì rispetto al Digitale Terrestre, ma non aspettarti chissà cosa (dipende sempre e comunque da come trasmettono).

 

Puoi vedere i canali Free ma sono solitamente quelli che ti interessano di meno, per il pacchetto Tivùsat occorrono Scheda e CAM.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Senza CAM vedi ben poco quasi tutti stranieri e qui pochi italiani sono scarsi (tecnicamente parlando ) pure sul Sat.

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Per intenderci senza scheda e cam riuscirei quali canali italiani riuscirei a vedere?

Rai, Mediaset o La7 sono trasmessi in chiaro?

 

Altrimenti dovrei pagare una scheda per vedere i canali scritti sopra? 😱

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Massi971 

Ad essere sincero ora non ricordo...forse qualcuno in SD ma davvero direi una bugia se fossi sicuro...mi pare che si veda quello della nasa 4k e quello hotbird 4K poi non ricordo...mettiamola cosi senza CARD vedi delle grandi immagini "nere" oppure solo canali stranieri.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Si vedi tutti i canali ciofeca...ma di canali seri nisba perchè in pratica anche quelli Rai son quasi sempre criptati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho solo allegato l'elenco, io non guardo la TV figurati...

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@Marino.Manolo  grazie darò un'occhiata.

 

Ho visto queste  cam; ma dopo l'acquisto c'è un abbonamento mensile da pagare o il costo è solo quello della cam e scheda?

 

E infine 😅 con la tv posso scaricare tutti i canali tramite antenna terrestre e antenna satellitare e decidere quali vedere oppure devo scegliere solo una delle due?