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Ciao a tutti,
dopo migliaia di grafici svilupppati per verificare la compatibilità della tv con attacco Vesa, dopo aver visto ore di filmati su You Tube, dopo aver stretto una profonda amicizia con Vincent Theo, ormai pronto a veder andar via 1400 euro, ecco che arriva l'ennesima, forse ultima, paranoia.
Ho seguito per un pò di tempo il trend dei prezzi delle varie catene online ed ho notato che in alcuni negozi dove la tv non era disponibile, dopo qualche giorno risultava disponibile.
Considerato il periodo critico che stiamo attraversando mi chiedevo come facessero questi negozi ad avere le forniture di tv lì dove la produzione è stata drasticamente ridotta se non addirittura bloccata. Di conseguenza la mia paranoia è che queste tv fossero difettose, rese da clienti delusi o magari ricondizionate.
Quindi cercavo pareri da chi, in questo periodo, avesse acquistato la tv online presso Mediaworld o Euronics ed avesse riscontrato dei problemi.
Allora vicini il giusto, Bologna, è che la Comet non è che la conoscano tutti come MW o UniEuro...
Sì dello sconto in più o lo sai o non è proprio visibilissimo, anche se metti il prodotto nel Carrello, devi proprio arrivarci al Carrello...
La Comet è diffusa in Emilia Romagna, Marche e Veneto; in effetti in altre zone è meno diffusa.
Piuttosto l'avevo messa da parte perchè in diverse occasioni ho visto che non aveva prezzi concorrenziali, ma ho dovuto ricredermi per forza di cose.
Ora non mi resta che attendere la tv e innanzitutto controllare se ci sono mattoni e poi vedere se funziona 😁
Edit: mi sono perso i 10 euro della newsletter, ma avevo troppa fretta a concludere l'acquisto
@Massi971
No dai vedrai che andrà tutto bene...pero un discorso sul ricondizionato io non l'acceterei...nuovo lo compro nuovo lo voglio altroche...comunque se ti arrivano i mattoni puoi sempre pensare di posare la "prima pietra" per una casetta al mare...😂!
Io annullerei l'ordine, poi mi iscriverò con altro Account alla Newsletter pur di non perdere il Deca!...
@sonystail ricondizionato non l'accetterei neanche io; il fatto che potrei anche averlo ricevuto e non saperlo è un altro discorso
@Marino.Manolo ho provato ad annullare l'ordine ma ormai è partito il bonifico; purtroppo per quei 10 euro non faccio più in tempo
Ma quella combinazioni di tasti per vedere l'età della Tv?
In sequenza:
I+ (info), 5, VOL -, Power
Ok quello è per l'Autodistruzione irreversibile, quello per le ore di funzionamento invece... 😉
Si si scherzate, io non vivrò serenamente per tutta la settimana 😝
Dilettante! 😉
Scusatemi, riguardo alla combinazione di tasti per entrare nel service menù e vedere le ore di funzionamento, io ho fatto la procedura ed è apparso il menù di diagnostica, ma non sono riuscito a trovare le ore di funzionamento, anche navigando nel resto del service menù.
Nella prima pagina che appare della diagnostica, ci sono tre numeri in basso a sinistra che, dicono in un un video su YouTube, dovrebbero indicare qualcosa relativa alle ore di funzionamento:
ore totali numero avvii ore accensione display
Solo che nel mio caso il primo e l'ultimo numero è 14, mentre le ore di funzionamento "ufficiali" da info nel menù android risultano 59 (ce l'ho da quasi 4 giorni, è corretto).
Cosa mi sono perso?