annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto Tv Sony online e pandemia

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Acquisto Tv Sony online e pandemia

Ciao a tutti,

dopo migliaia di grafici svilupppati per verificare la compatibilità della tv con attacco Vesa, dopo aver visto ore di filmati su You Tube, dopo aver stretto una profonda amicizia con Vincent Theo, ormai pronto a veder andar via 1400 euro, ecco che arriva l'ennesima, forse ultima, paranoia.

 

Ho seguito per un pò di tempo il trend dei prezzi delle varie catene online ed ho notato che in alcuni negozi dove la tv non era disponibile, dopo qualche giorno risultava disponibile.

 

Considerato il periodo critico che stiamo attraversando mi chiedevo come facessero questi negozi ad avere le forniture di tv lì dove la produzione è stata drasticamente ridotta se non addirittura bloccata. Di conseguenza la mia paranoia è che queste tv  fossero difettose,  rese da clienti delusi o magari ricondizionate.

 

Quindi cercavo pareri da chi, in questo periodo, avesse acquistato la tv online presso Mediaworld o Euronics ed avesse riscontrato dei problemi.

 

 

 

120 RISPOSTE 120
profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Grazie @simont77 

Quindi per eventuali problemi puoi portare la tv presso il centro assistenza dove hai esteso la garanzia o devi sempre passare da MW?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Massi971 in ogni caso quando acquisti un prodotto poi l'Assistenza è della Casa Madre, perché tanto una MW se le porti un dispositivo poi lo manda all'Assistenza Sony se è Sony, quindi ancora più a maggior ragione se hai un'estensione di Garanzia Sony.

Diverso è il discorso se l'estensione è di MW (sempre ad esempio), qui li contatterei ovviamente.

Diciamo che ci sono persone che riportano un dispositivo che ha problemi dove lo hanno comprato perché è il "loro modo di ragionare"...

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

L'ho comprato.

Mi ero fissato con MW e Euronics ma alla fine su Comet ho una promozione sulla promozione 😱

Ho chiamato il punto vendita e mi ha detto che per problemi posso anche rivolgermi alla sede qui vicino.

 

Il tempo che mi arriva e saranno cavoli vostri 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Massi971 

Io l'ho preso su amzon ma l'estensione l'ho fatta in un centro assistenza di Milano e lo porto li...nel caso...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Massi971 

Non avevo visto la "notizia" Quanto l'hai pagato alla fine? Consegna prevista?

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@sonysta  1119.20 € consegna prevista 11 maggio; sto ancora controllando che si tratti del 65XG9505 perchè sta botta di .... fortuna mi sembra eccessiva. 😁

 

Piuttosto per chi volesse approfittarne il sito è questo:

Comet 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Massi971 

Secondo me è riciclato o "caduto da un camion"😂😂😂! Dai scherzo! Fra qualche giorno sapremo se lo scatolone contiene un TV o dei mattoni😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io lo vedo a 1.399, tu avrai avuto ulteriori vantaggi come hai scritto...

Hai anche approfittato dei 10 Euro per l'iscrizione alla Newsletter o l'avevi già?

 

Comunque se conosci la Comet forse siamo abbastanza vicini...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come non detto, visto ora l'Extra Sconto del 20% a Carrello...

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@sonystal'ansia che avrò fino al 11 maggio me la pagherai 😁

Ho chiesto alla signorina del negozio se la tv fosse da esposizione visto il prezzo così basso.

Mi ha risposto che le vendite online non trattano pezzi da esposizioni.

Più che crederle non potevo.

E se pure fosse ricondizionato a quel prezzo forse forse mi va bene uguale 😋

 

@Marino.Manolo 

Infatti la fortuna è stata mettere il prodotto nel carrello per verificare se c'erano estensioni di garanzia vantaggiose e mi son trovato l'ulteriore sconto; sono arrivato fino all'ordine del prodotto per capire se c'era qualche fregatura tipo un coupon da inserire, ma è andato tutto liscio ed ho proceduto all'ordine.

 

Sono di Pesaro; c'è un punto vendita a Fano, una 20ina di km da casa.