annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto Tv Sony online e pandemia

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Acquisto Tv Sony online e pandemia

Ciao a tutti,

dopo migliaia di grafici svilupppati per verificare la compatibilità della tv con attacco Vesa, dopo aver visto ore di filmati su You Tube, dopo aver stretto una profonda amicizia con Vincent Theo, ormai pronto a veder andar via 1400 euro, ecco che arriva l'ennesima, forse ultima, paranoia.

 

Ho seguito per un pò di tempo il trend dei prezzi delle varie catene online ed ho notato che in alcuni negozi dove la tv non era disponibile, dopo qualche giorno risultava disponibile.

 

Considerato il periodo critico che stiamo attraversando mi chiedevo come facessero questi negozi ad avere le forniture di tv lì dove la produzione è stata drasticamente ridotta se non addirittura bloccata. Di conseguenza la mia paranoia è che queste tv  fossero difettose,  rese da clienti delusi o magari ricondizionate.

 

Quindi cercavo pareri da chi, in questo periodo, avesse acquistato la tv online presso Mediaworld o Euronics ed avesse riscontrato dei problemi.

 

 

 

120 RISPOSTE 120
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oggi già "più caro" di 100 Euro rispetto a ieri il TV... 1.499,00

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@Marino.Manolo  l'ho visto stamattina; attenderò un ulteriore ribasso che presumo ci sarà non appena rientrerà qualche reso in negozio 😅

Piuttosto spero esca al più presto la serie XH così ci sarà una bella riduzione del prezzo.

 

@simont77effettivamente MW, nel caso di danno irreparabile e assenza di tv da sostituire, ti dà un rimborso che si riduce con il passare del tempo.

L'assistenza Sony invece cosa copre? C'è un documento, un riferimento dove c'è scritto tutto quello che c'è da sapere sulla loro garanzia oppure è a discrezione dell'assistenza?

 

 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Copre tendenzialmente tutto (con le solite ovvie eccezioni sui consumabili e dolo), il danno accidentale a partire da 30 gg dopo la stipula. Ti consiglio comunque di rivolgerti ad un centro assistenza Sony per il dettaglio. Il nome della polizza è BCCY504 - TV 5 ANNI COPERTURA COMPLETA, ma in rete trovi poco e niente.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Confermo il nome della polizza è quella postata da @simont77  purtroppo non riesco ad inserire il PDF con tutta la descrizione della copertura se trovo un sistema te la posto.

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Grazie @sonysta se dovessi trovarlo mi faresti un piacere, così dò un'occhiata.

Entro quanto tempo dall'acquisto posso sottoscriverlo? Entro la normale garanzia della TV?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Te l'ho gia postato...entro 360 gg dalla data di acquisto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Massi971 

Eccola qui:

https://services.sony.it/support/files/services/extended_warranty_it_IT.pdf

Ricorda entro 360gg dalla data di acquisto!

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

Si, vero @sonysta me l'avevi già scritto.

Perfetto grazie.

 

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@sonysta  un'ultima cosa.

Chiedo a te visto che hai acquistato la tv online; nel caso ci dovessero essere problemi posso far riferimento all'assistenza Sony della mia città oppure devo rivolgermi necessariamente al negozio dove l'ho acquistata?

 

Dove abito ci sono due punti di assistenza e volevo capire se posso comunque far riferimento a loro.

 

Ho visto che Expert ha mantenuto l'offerta a €1399.00; sto valutando se acquistarlo da  loro.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Io ho comprato su MW online e fatto estensione in centro assistenza di Milano