annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisto tv 55" consiglio

profile.country.IT.title
zeus48
Esploratore

acquisto tv 55" consiglio

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum e chiedo consiglio per acquisto Tv 55" full array:

 

budget acquisto non più di 1000 euro

  1°ottimo suono senza soundbar

  2°collegamento con  -Iphone ,cuffie apple airpod bluetooth .

  3°sistema operativo ultima generazione.

il mio orientamento sarebbe su XG95  unico dubbio e' l'audio, sara sufficiente?Non necessito di prestazione home theater ma vorrei audio nettamente superiore a un tv tradizionale(se cosi posso dire)

Alternativa un tv meno costoso XF90 con suonbar ma non vorrei perdere  prestazioni importanti.

Datemi un consiglio grazie

zeus

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il prezzo dovrei cercare in rete, ma se XG95 rientra nel budget allora la scelta l'hai già fatta.

Audio dal centro del TV grazie ai Tweeter posizionati in alto, Android TV 9 già disponibile e Bluetooth per collegare delle Cuffie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collegamento con iPhone tramite AirPlay2 e Homekit oppure Cast dalle Apps che lo consentono, sempre per XG95.

Un XF90 non avrà AirPlay2 e Homekit e potrai solo "emulare" AirPlay tramite App AirScreen.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'Audio comunque potrebbe non soddisfatti in ogni caso, questo tienilo presente.

profile.country.IT.title
zeus48
Esploratore

grazie Manolo

sono orientato verso xg 95 al limite in secondo tempo soundbar. Ma se audio e' limpido nel parlato e con minimo di effetto surround per cinema penso mi possa soddisfare.

Auricolari Apple AirPods collegabili?tramite airplay?

modelli XH quali differenze sostanziali?

zeus48

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le differenze con la Gamma 2020 sono minime ma in dettaglio per 55", 65" e 75" ancora non sono state rilasciate (ci sono solo per 49" e 85" ma sembrano differenziarsi dagli altri tre, come per la presenza di tre USB contro le due dei tre tagli di cui sopra e di XG95 55").

 

l'Audio sarà valido ma il Surround potrebbe avere dei limiti per i soli 2 Canali Stereo, ma vale per tutti i TV o quasi, alcuni hanno un Subwoofer integrato ma sempre "limitato".

 

AirPods tramite Bluetooth, AirPlay (o AirPlay2) è per duplicare il display di un IPhone ad esempio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @zeus48 , forse a 1000 euro lo puoi trovare solo online. Nei normali negozi dovrebbe stare sopra i 1100-1200.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

999,00 Euro MediaWorld App.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

XG95! Tutto il resto è noia! te lo dice un fortunatissimo possessore 😉! A parte gli scherzi dai, tra XG95 e XF90 non c'è storia non perchè l'XF90 sia scarso intendiamoci ma l'XG95 è più avanzato in tutto dal sistema operativo al processore al SoC e altre cose...per l'audio posso dirti che tutto sommato per l'utilizzo di normali programmi TV o qualche telefilm "al volo" va più che bene ma è chiaro che un sistema  HT è consigliato se non doveroso...e non sto parlando di soundbar!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  è solo un prezzo online con consegna a casa...come dicevo.