Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
innanzitutto è un piacere per me scrivere in questa Community.
Voglio cambiare, nella mia stanza il mio Sony KDL32W653A, ma visto che è la camera da letto e non il soggiorno non mi ero nemmeno sognato di andare su tagli tipo il 55 pollici, però, ho visto con mia grande sorpresa due Oled da 48 pollici. Come potete immaginare mi si sono accese subito le lampadine.
Dunque due prodotti da 48' perché uno è il Sony (https://www.sony.it/electronics/televisori/a9-series) e l'altro, che è anche la concorrenza è LG (https://www.lg.com/it/tv/lg-oled48cx6lb-tv-oled).
Ora, lasciando stare il confronto sull'elettronica e sulla qualità perché come sempre immagino che vinca Sony, anche se ultimamente LG sembra che abbia migliorato i suoi prodotti (correggetemi se sbaglio!), ma il mio dubbio rimane sulla tecnologia Oled, il discorso del Burn-in non è il massimo.
Da quel che capisco sono 2 ottimi prodotti, sicuramente LG costerà meno sia adesso che poi (anche se dovessi spendere qualcosa in più e prendo Sony chiaramente, almeno che non ci sia qualche motivo che non so), ma quel che mi preme è sapere se ci sono problemi seri e tangibili anche sui Sony riguardo alla tecnologia Oled, riguardo al burn-in. Vi dico la verità, non voglio spendere 1.500-2.000€ per poi trovarmi dopo un anno un televisore con dei problemi e mandarlo in garanzia, oppure non voglio limitare l'uso dello stesso televisore perché la tecnologia soffre ancora di problemi non risolvibili. Per me il televisore deve poter andare senza problemi H24 se voglio, anche se sinceramente il mio uso è prettamente da film, primevideo, netflix, forse un domani una console.
In poche parole chiedo a voi possessori la vostra esperienza d'uso, se avete avuto dei problemi e cosa mi consigliate.
Grazie!
Ivan
Purtroppo la situazione attuale fa si che date certe di rilascio dei prodotti non siano confermate
Immagino...speriamo si torni alla normalità quanto prima!