annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquistare nuovo telecomando Sony Ag9

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Acquistare nuovo telecomando Sony Ag9

Buonasera a tutti ragazzi!

volevo chiedere in che maniera potrei acquistare un nuovo telecomando originale Sony pAg9 o se compatibile dell’ultimo modello di televisore (mi hanno detto che sia anche retroilluminato) perché non riesco su internet sinceramente a trovarlo se non quelli universali e sul sito Sony non mi sembra di aver visto il prodotto. 
volevo un vostro aiuto cortesemente. Grazie mille a tutti 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Desa89
Membro

grazie mille della risposta. 
mi reindirizza al link ma non posso registrarmi perché non sono rivenditore e non riesco poi a visualizzare i prodotti… c’è un’altra soluzione? Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per avere la piena è certa compatibilità devi cercare online il Telecomando con la sigla RMF-TX600E.

 

Strano per il Sito perché è sempre stato semplicemente il rivenditore Partner Ufficiale di Sony per la ricambistica.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Perfetto. Grazie mille a tutti ragazzi

profile.country.IT.title
iBrian78
Membro

@sonysta 

mi confermi che il TX621E è pienamente compatibile con AG9, cioè funzionano anche i 2 tasti rapidi "Disney+" e "Prime Video"?

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

mi incuriosiva anche a me questa cosa. È anche retroilluminato? Che nel caso ordino quello quando mia figlia spaccherà l’altro 🤣

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Desa89 

Non posso confermare niente, @iBrian78 cercava un ricambio originale per il suo AG9 e nel link amazon che ho postato alla voce "Taglia"  ho visto che ci sono diversi modelli compreso il "600" che è quello per ag9 se poi il "621" sia pienamente compatibile non lo so, secondo me si, però,  la mano sul fuoco non ce la metto!

questo comunque è il link diretto per il 600:

https://www.amazon.it/Sony-RMF-TX600E-RMFTX600E-Telecomando-Televisione/dp/B07QP6J1X9/ref=sr_1_5?cri...

profile.country.IT.title
Sonyjb
Esploratore

Ciao ,ho visto che c è l originale su Amazon 👍