annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accesso non effettuato

roby_dj
Esploratore

Accesso non effettuato

Salve a tutti,

possiedo un TV 4K Sony Bravia KD-55X8505B acquistato a novembre 2014.

All'inizio tutto bene, a seguito dei primi aggiornamenti (che esegue in automatico essendo connessa ad internet tramite wifi) dopo l'accensione compare in basso a destra la scritta "Accesso non effettuato" con triangolino giallo, che dopo qualche secondo scompare.

Inizialmente ho pensato che ci fossere problemi di connessione wifi, ma andando a controllare lo stato delal rete il TV risulta connesso e naviga senza problemi.

Vorrei capire a cosa è dovuta questa scritta...magari basta solo cambiare qulache configurazione del TV.

In attesa di una vostra risposta, vi saluto cordialmente. 

Roberto

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

non escludere che si tratti di un piccolo "bug" nell'ultima versione del firmware, specialmente se tutto funziona regolarmente.

Magari, se vuoi, prova a ricreare la conessione di rete (al limite a ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica).

Manolo



profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

il problema è iniziato circa tre giorni fa, 

poi due diorni fa è tornato tutto normale

credo abbiano cambiato l'indirizzo di qualche server, 

ieri hanno rilasciato un nuovo firmware perl 55x8803b 

probabilmente hanno rilsolto il problema ( ma non ho avuto molto tempo per verificare) e spento nuovamente i vecchi server .

 

prova ad aggiornare il fw ( dal menu assistenza )

roby_dj
Esploratore

Ok Grazie.
Il problema è nato successivamente ai primi aggiornamenti, a seguito di
altri aggiornamenti nulla è cambiato però..
Proverò con il suggerimento di ricreare la connessione, alla peggio
ripristino il TV.
Grazie mille intanto
profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

comunque, visto che siamo gia in due che hanno riscontrare il problema, credo proprio che il problema sia dei server SEN , al momento non posso provare il tv ma due giorni fa non funzionavano la maggior parte delle app 

 infinity , netflix , youtube ... nessuna rispondeva , poi il giorno dopo hanno preso a rifunzionare

test della rete e accesso alla rete  positivi

 

temo che il reset ti servirà solo a dover reimpostare tutte le preferenze .

nel caso decidessi di farlo , fammi sapere se ha funzionato nel caso estremo lo farò anchio 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"temo che il reset ti servirà solo a dover reimpostare tutte le preferenze ."

 

Ovviamente il TV verrà ripristinato quindi le impostazioni ritorneranno quelle di fabbrica, è comunque un tentativo che personalemtnte farei.

Manolo