Condividi la tua esperienza!
Credo mi sia terminato il periodo di un anno x la visione di bravia core
Come devo fare x ritornare a vedere la libreria e tutti i contenuti?
Grazie
Cosa sta accadendo esattamente?
Non hai una Sezione per lo Streaming Illimitato?
Contattaci
Hai ancora problemi?
Per avere assistenza ulteriore o risoluzione di problemi, invia una email support-IT@sonypicturescore.com e il nostro team di servizio clienti risponderà a tutte le richieste il più velocemente possibile.
No pultroppo non ho più quello che avevo prima
In libreria compaiono solo 3 films
Se non vuoi contattare il Supporto prova a disinstallare l'App e a reinstallarla, o a eliminarne la Memoria Cache...
Anche a me succede lo stesso.. In libreria ho solo i titoli che ho già visto in questo anno e niente altro.
Non ho più una sessione streaming illimitato
Vedo solo 3 films
Sony ha introdotto nel 2021 il servizio bravia core, che offre ai proprietari di smart TV Bravia XR la visione in streaming di film, classici e recenti, tratti dal catalogo Sony Pictures Entertainmen con bit-rate fino a 80 Mbps. I voucher permettono di riscattare cinque o dieci film (Bravia serie Master) tratti da una selezione di oltre 300 titoli, compresa la più ampia collezione IMAX Enhanced. L'offerta ha una durata limitata a 12 o 24 mesi per i Bravia Master. Finora non era possibile accedere a ulteriori titoli una volta esauriti i crediti, ma Sony ha annunciato recentemente che Bravia Core consentirà anche di acquistare o noleggiare nuovi film. Questa opzione è disponibile attualmente in Francia, Germania, Polonia, Spagna, Svezia e Regno Unito, ai quali si aggiungeranno altri paesi in seguito.
Ci sarebbe anche lo Streaming Illimitato, a prescindere dai Voucher o dal "periodo" di tempo a disposizione a seconda dei Modelli.
Anche a me capita lo stesso problema, posso vedere solo i film riscattati e non ho più accesso ai titoli in streaming; premetto che l'anno di servizio mi è scaduto circa un mese fa, ma se non ricordo male dovrei comunque poter visualizzare i contenuti gratuiti
Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla, il problema si ripresenta.
Grazie per l'attenzione