Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti. Ho un paio di cuffie Bose che fino a qualche tempo fa abbinavo al televisore Sony. Le cuffie risultano abbinate regolarmente al TV, l’abbinamento alla TV è confermato e risulta connesso sia nella schermata delle televisione sia nel messaggio vocale delle cuffie, sia nella App delle cuffie che ho sull’iPhone. Improvvisamente (forse dall’ultimo aggiornamento del software della TV?) le cuffie non trasmettono più l’audio (dopo che per anni avevano funzionato). Con gli altri dispositivi che uso (iPhone e iPad le cuffie funzionano). Ho provato a scollegare altri dispositivi, ho provato a disassociare e riassociare le cuffie alle TV, ma niente. Però una sera un mese fa hanno funzionato, senza aver capito perché. E di nuovo hanno smesso. Avete consigli?
Grazie mille della risposta. Il riavvio non funziona, provato diverse volte. Il ripristino l’ultima volta mi è costato giorni di lavoro per riconfigurare… lo tengo come ultima ratio. Fra l’altro ieri sera le cuffie, dopo un’ora di accensione delle cuffie, hanno improvvisamente cominciato a trasmettere l’audio della TV. Ma oggi di nuovo nada. Mentre con altri device funzionano benissimo. Misteri…
grazie comunque dei suggerimenti
Prova a disaccoppiare le Cuffie dagli altri dispositivi, lasciandole quindi accoppiate al solo Televisore.