annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A90 j comportamento all'accensione

profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

A90 j comportamento all'accensione

Ciao a tutti volevo chiedervi se vi e' capitato anche a voi cio' che mi sta succedendo da pochi giorni: all'accensione dalla tv ho impostato la Home di Google ma nelle ultime accensioni la tv  dopo aver premuto il pulsante sul telecomando si accende il led bianco il pannello resta nero e devo ripremere nuovamente il pulsante a questo punto mi appare la scritta SONY carica il logo di Google e va sulla sua home. 

Io non ho toccato nulla e fatto ultimo aggiornamento🙄

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando, ma dopo un Aggiornamento Firmware potrebbe essere utile un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

Grazie mille ci provero' ,  quindi mi consigli il ripristino delle impostazioni di fabbrica?

Quindi tutti i settaggio video andranno persi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Addirittura prima di procedere all'aggiornamento andrebbe riavviato Android TV, ma è suggerito ripristinare le Impostazioni di fabbrica dopo averlo eseguito nel caso in cui si rilevino dei funzionamenti quantomeno anomali, il Sistema viene così ricostruito ed in teoria si dovrebbe risolvere il tutto.

Sì a parte l'ultimo Firmware perdi tutte le Impostazioni e le Apps scaricate.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Dal comportamento sembra un reboot all avvio.

profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

Ciao scusami ,nn essendo un  esperto nn saprei cosa fare ,il ripristino nn l'ho ancora fatto, ho provato a togliere la presa dalla tv  ciabatta e basta ora provo cosi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@Bodomlake  ha scritto:

ho provato a togliere la presa dalla tv  ciabatta e basta ora provo cosi.


Questo riavvierà Android TV ma non è detto che sia sufficiente a risolvere...