annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a TV spento lo schermo emette dei lampi di luce

emmedienne
Esploratore

a TV spento lo schermo emette dei lampi di luce

salve, sono un nuovo utente , possessore di un TV 43X8309C. premesso che ho appena mandato una richiesta di supporto all' assistenza, volevo chiedere se qualche altro possessore di TV della serie X83 ha riscontrato lo stesso problema. spegnere il TV e dopo alcuni secondi vedere che lo schermo cerca di ri-illuminarsi, sino a diventare grigio chiaro (dal nero profondo del TV spento) mi ha fatto una certa impressione (possessione diabolica? hacker che tenta di riaccenderlo a mia insaputa? buco nel software? ). premetto che ho il TV aggiornato via OTA, ma non mi fido a caricare gli aggiornamenti del 21 e 28 Dicembre via USB (anche perchè di questo difetto non mi pare si parli da nessuna parte).grazie a tutti per l'attenzione e buona serata.

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se a qualcuno dovesse ripetersi l'accensione notturna, potete verificare se è attiva l'opzione di accensione remota da rete e disattivarla?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Interessante @rooobb, per i più:

Settings > Network > Remote start

Manolo



emmedienne
Esploratore

Grazie ad entrambi.

Oggi sono tornato dal lavoro ed ho trovato il TV acceso.

A questo punto ho disabilitato l'accensione remota.

Vediamo che succede.

Se non erro, però, la disabilitazione mi impedirà di adoperare lo smartphone come telecomando, giusto?

Mi viene anche in mente che quest'argomento (accensione spontanea) sarà già presente in qualche altra discussione.

Magari questa la chiudiamo qui, e se mi si ripresenta il fenomeno mi aggrego ad eventuali altre segnalazioni sullo specifico problema. O no? non ho studiato bene le regole della Community.....Help Me!

Ancora grazie e cordiali saluti .

Mimmo.

 

emmedienne
Esploratore

aggiornamento di stasera 26 01 2016: il TV si è acceso da solo, l'avvio remoto era disattivato, ho inviato richiesta di assistenza a Sony support. vediamo cosa rispondono. ciao a tutti.