annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65x8509c

profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

65x8509c

Buona sera a tutti,

 

per cominciare voglio dire che sono contentissimo del acquisto fatto!! 🙂

ora chiedo gentilmente aiuto su qualche punto

su questo bel televisore io ho il piacere di vedere i contenuti di netflix

però quando mi capitano quelli in hdr me li ripoduce con una tonalità sul verdino e

poco contrastati quando da quello che so dovrebbe essere il contrario ho provato a cambiare impostazione ma quando il film è hdr nativo non da la possibilità di impostare la modalità personale, c'è soluzione?

2 ho da poco aggiornato android ed ho notato che vedendo un film in streaming o da supporto usb in 3d non utilizzando il player interno non da la possibilità di attivare la funzione 3d

con la vecchia versione android aggiravo il problema con la app, utilizzavo il telecomando dallo smartphone è presente il tasto 3d dedicato sul telecomando fisico non c'è ma ora anche con quello mi dice....funzione non disponibile

3 ogni tanto mi capita che mi fa un effetto nebbiolina o dei piccoli squadrettamenti nelle immagini è normale o devo andare in assistenza?

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per hdr Non puoi cambiare il tipo di visualizzazione ma puoi modificare i settaggi tramite action menu immagine in modo da modificarla come ti sembra più opportuno.

Per il 3d oltre a quello che puoi fare con app video mi sa che non ci sono soluzioni

 

PS per il problema 3D in questo post sulla community inglese c'è un utente che ha trovato un app che lo permette... prova! https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/3d-in-action-menu-android-6-bug-n8/td-p/2308216

profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

Era la soluzione che adottavo prima ora con android 6.0.1 anche con l'
applicazione del telefono sulla tv appare funzione non disponibile....