annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG9 appena comprato..quale penna Usb e harddisk scegliere suggerimenti?

profile.country.IT.title
bennybari
Esploratore

65AG9 appena comprato..quale penna Usb e harddisk scegliere suggerimenti?

ciao ragazzi ho appena acquistato un sony65ag e ne sono felicissimo MA tutte le mie pennette(Kingston in maggioranza)NON vengono riconosciute..ora volendo iniziare col piede giusto gradire suggerimenti su quali penne usb acquistare che siano perfettamente compatibili e quale hard disk per registare...vi ringrazio 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prima di tutto controlla la formattazione della tua penna kingston. Deve essere FAT32 oppure NTFS. E poi dovresti installare una app di file explore per controllare meglio tipo ad esempio X-Plore o altri simili. Prova anche a riformattarla e a metterci qualche foto. Collegala poi in una porta usb dove non è scritto HDD REC...solo per sicurezza. Fai questo e poi facci sapere.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Ciao io ho 55AG9 e la mia Kingston DT R3.0 viene riconosciuta senza problemi.

Addirittura è formattata in exFAT!

Raccordati che se ci sino molti files dentro, occorre un po' di tempo per leggerla.

Prova ad aspettare un paio di minuti...

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Dimenticavo che ho provato due HD esterni, uno WD elements e l'altro un Toshiba canvio e funzionano a meraviglia.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si infatti ho letto che anche le exFAT funzionano e quindi probabilmente ha tanti files/cartelle/sottocartelle all'interno. Una prova da fare sarebbe quella di formattare la pendrive e provare.