annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Allora, la modalità cinema-pro mette la luminosità al massimo come già abbiamo detto, il contrasto a 90/100 e ho trovato l'impostazione luminosità di picco, in sdr è messa su medio mentre in hdr si mette su alto........

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi sembrano i parametri di fabbrica per sdr. 
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

No?Non ho fatto altro che fare il ripristino delle impostazioni e si mette così.......oppure devo fare un ripristino mentre stò vedendo una fonte sdr e un altro mentre ne vedo una hdr?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A prescindere comunque contrasto e luminosità in SDR li imposti facilmente con dei pattern per avere il valore per il tuo tv
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Dove posso trovare i pattern?

Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Nejiros 

Nella sezione tutorial in TV & AV qui in communiti potrai trovare delle test card utili per la regolazione.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sono andato in quella sezione ma non trovo nulla al riguardo......

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Vedo che c'è un nuovo firmware https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-65ag8/downloads/00016953 il 6.6575, oggi vedrò di installarlo, non mi ricordo come deve essere formattata la chiavetta, ntfs?

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno nejiros

è tutto scritto nel link che hai postato:

OTA:se si desidera aggiornare il software utilizzando un'unità flash USB, consultare la sezione seguente.

  • Verificare che l'unità flash USB funzioni correttamente.
  • L'unità deve essere nel formato FAT16, FAT32, exFAT o NTFS.
  • L'aggiornamento potrebbe non riuscire anche se si utilizza un'unità flash USB che soddisfa le condizioni sopra indicate, a seconda delle dimensioni e della struttura della directory degli altri file presenti sull'unità. Se l'aggiornamento non riesce, eliminare gli altri file e riprovare solo con il file di aggiornamento salvato nell'unità flash USB. Se l'aggiornamento continua a non riuscire, formattare l'unità flash USB in formato FAT32 e riprovare.
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Grazie per la rispsota, aggiornamento fatto........

Ora chiedo una cosa riguardo un problema che in nessun modo riesco a risolvere......Non riesco ad associare la mia tv al nest mini(ho anche un google home e mi succede la stessa cosa), praticamente se premo il tasto del telecomando e faccio delle domande all'assistente funziona tutto ma se per esempio gli chiedo di cambiare canale, di aprire netflix ecc.....niente da fare, mi propone l'altra tv android che ho in casa, cioè una Philips, nelle impostazioni del nest mini non c'è modo di impostargli la Sony come TV predefinita, mi propone solo la Philips e una Chromecast che ho su un'altra tv, per caso qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema?Posto uno screenshot delle impostazioni del nest mini, come potete vedere non c'è la tv sony........La tv Sony è impostata nella stessa stanza del Nest Mini.....Ovviamente tutte le varie prove di reset alle impostazioni di fabbrica, scollegare il dispositivo, riconfigurare tutte le impostazioni di google home sullo smarthpne, riavvio, staccare la presa di corrente, staccare il router ecc.....le ho fatte tutte

Grazie

 

 

Screenshot_20201008_194303_com.google.android.apps.chromecast.app.jpg