Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Allora, la modalità cinema-pro mette la luminosità al massimo come già abbiamo detto, il contrasto a 90/100 e ho trovato l'impostazione luminosità di picco, in sdr è messa su medio mentre in hdr si mette su alto........
No?Non ho fatto altro che fare il ripristino delle impostazioni e si mette così.......oppure devo fare un ripristino mentre stò vedendo una fonte sdr e un altro mentre ne vedo una hdr?
Dove posso trovare i pattern?
Grazie
Nella sezione tutorial in TV & AV qui in communiti potrai trovare delle test card utili per la regolazione.
Sono andato in quella sezione ma non trovo nulla al riguardo......
Vedo che c'è un nuovo firmware https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-65ag8/downloads/00016953 il 6.6575, oggi vedrò di installarlo, non mi ricordo come deve essere formattata la chiavetta, ntfs?
Grazie
Buongiorno nejiros
è tutto scritto nel link che hai postato:
OTA:se si desidera aggiornare il software utilizzando un'unità flash USB, consultare la sezione seguente.
Grazie per la rispsota, aggiornamento fatto........
Ora chiedo una cosa riguardo un problema che in nessun modo riesco a risolvere......Non riesco ad associare la mia tv al nest mini(ho anche un google home e mi succede la stessa cosa), praticamente se premo il tasto del telecomando e faccio delle domande all'assistente funziona tutto ma se per esempio gli chiedo di cambiare canale, di aprire netflix ecc.....niente da fare, mi propone l'altra tv android che ho in casa, cioè una Philips, nelle impostazioni del nest mini non c'è modo di impostargli la Sony come TV predefinita, mi propone solo la Philips e una Chromecast che ho su un'altra tv, per caso qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema?Posto uno screenshot delle impostazioni del nest mini, come potete vedere non c'è la tv sony........La tv Sony è impostata nella stessa stanza del Nest Mini.....Ovviamente tutte le varie prove di reset alle impostazioni di fabbrica, scollegare il dispositivo, riconfigurare tutte le impostazioni di google home sullo smarthpne, riavvio, staccare la presa di corrente, staccare il router ecc.....le ho fatte tutte
Grazie