annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55xf9005 dolby vision Netflix

profile.country.IT.title
Gianky1971
Esploratore

55xf9005 dolby vision Netflix

Ciao! 

volevo provare Netfix in ultra HD e ho fatto l'upgrade del mio abbonamento.

con il tv 55xf9005 aggiornato le serie in Dolby Vision (che si attiva in automatico) si vedono in verde.

c'è qualche soluzione per ovviare al problema? (oltre a ritornare alla visone in HD :slight_smile: 

Grazie!

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gianky1971 

cosa intendi con "si vedono in verde"?

spiegaci meglio e cercheremo di aiutarti.

facci sapere.

profile.country.IT.title
Gianky1971
Esploratore

Ciao! praticamente... si attiva il Dolby Vision (logo in alto a destra), ma poi le immagini tendono al verde.... verde a tutto schermo! in sostanza non si può vedere.

 

lo fa con tutti i titoli in Dolby. Con i 4K va bene. Contattato Netflix ma non credo che abbiano soluzioni.

Grazie

profile.country.IT.title
Gianky1971
Esploratore

don Dolbydon Dolbypagina di scelta in fase di caricamentopagina di scelta in fase di caricamento

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Ciao io ho appena comprato questo tv ed avevo già Netflix  in 4k ed ho provato ad accedere a dei titoli in Dolby vision ma il problema del verde non si presenta però ho notato che l'icona in alto a destra non mi appare....

profile.country.IT.title
Gianky1971
Esploratore

Ciao. Oggi ho riprovato. Stranamente si è ripristinato da solo. Ora va. Lo terrò sotto osservazione. 

Anche con i titoli di Amazon Video in Dolby Vision (solo Jack Ryan).

Anche in questo caso si nota l'attivazione del sistema con l'icona in alto a destra.

Vedi dall'action menu > immagine > se attiva il programma automatico Dolby.

 

Una domanda.... ma il tv non supporta i servizi digitali della RAI (del tasto rosso, per intenderci)?

li trovavo utili sulla smart tv precedente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Una domanda.... ma il tv non supporta i servizi digitali della RAI (del tasto rosso, per intenderci)?

li trovavo utili sulla smart tv precedente."

 

Quei servizi erano basati sulla piattaforma MHP, non più compatibile con i TV Sony da qualche anno in quanto verrà dismessa in favore di altro (HbbTV). Tu puoi semplicemente utilizzare l'App RaiPlay.

Manolo



profile.country.IT.title
binco75
Esploratore

Ciao Gianky1971

Ho il tuo stesso problema anche se ho un TV Oled, oggi ho fatto l'abbonamento a Netflix e quando vedo un film in Dolby vision appena parte la riproduzione del film mi diventa verde il monitor.

Tu praticamente non hai fatto niente, sei rintrato il giorno dopo a rivedere un film e lo ha riprodotto senza problemi?

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Io su 55fx nessun problema.

Fibra fastweb test con cavo eth tv 116Mbps

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Scusate io ho Prime di Amazon non netflix.

Su Prime c'è Jack Ryan in DV se si vogliono fare confronti e ce lo avete.