annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55XE9005 - Cambio risoluzione con cuffie Bluetooth

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

55XE9005 - Cambio risoluzione con cuffie Bluetooth

Salve,

ho notato un comportamento strano del televisore. Se Guardo un film con Netflix alla massima risoluzione (2160) appena collego le cuffie bluetooth la risoluzione scende a 1080. 

Qualcuno ha notato questo comportamento? E saprebbe spiegarlo?

 

Grazie,

Andrea

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' un bug vecchissimo della app di netflix, lamentati con loro perchè evidentemente lo hanno reintrodotto

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

a dire il vero assistenza Sony non dice che è un problema dell'app:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00202828

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Noto che l'articolo che riporti è di agosto 2019, evidentemente hanno deciso che così deve essere...

in passato ti posso assicurare che aveva risolto netflix con aggiornamenti della app (vedi p.es. https://community.sony.it/t5/televisori/tv-sony-a1-netflix-e-cuffie-bluetooth/m-p/2471799 )

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Anche io ho questo problema. Ho segnalato la cosa a Netflix qualche settimana fa, sperando che risolvessero il problema con un aggiornamento dell'App, ma intanto il problema persiste. Sicuramente è un problema di Netflix, perchè con Prime Video e YouTube non succede. Ti consiglio di contattare Netflix, perchè più siamo a segnalare questo problema e meglio è.

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

Secondo me non è un problema dell'app ma della TV. E' come se la banda di trasmissione del segnale video deve essere ridotto per far posto al Bluetooth.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Andreid22  è sicuramente legato all'utilizzo da parte di netflix di qualche funzione particolare di android tv e non ad una limitazione dell'hardware della tv. Infatti amazon prime e youtube vanno regolarmente mentre solo netflix ha il problema.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Mah .. A me è il contrario netflix funziona bene e prime alla fine ho tolto l'aggiornamento ..

🤔

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410 

Quì si parla di Cambio risoluzione con cuffie Bluetooth e non se funziona o meno l'app.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io lo scrivo da un po' che in un modo o nell'altro si finisce a parlare "delle sue", non è una Crociata contro ma la realtà... 😬