annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55 Pollici e visione 3d

profile.country.it_IT.title
AC_theart
Visitatore

55 Pollici e visione 3d

Ciao a tutti,

Ho finalmente acquistato un 55 pollici, dopo una lotta con LG, molto indeciso perchè in visione LG mi aveva veramente convinto di più, ma fedele al brand Sony, pensando al solito problema, non è tarato giusto ecc..., la visione con occhiali attivi ha i suoi vantaggi in luminosità, ecc..., ma non mi dilungo di più.

COMPRATO

Dopo aver preso visione dello stesso materiale, bluray 1080p 3D e SKYHD anche su un LG mi ritrovo a dire che gli ogetti con LG (parlo di questo perchè ho avuto modo di testarli insieme) escono dallo schermo e ti vengono incontro, quasi a toccarli, con Sony no!, raramente si percepisce questa sensazione, fatto salvo su alcune clipo messe a disposizione online da Sony stessa.

Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Come avete regolato il TV?, i paramentri "profondità" ritengo siano una cosa inutile!!!!

Se si attiva +1 (non parliamo di +2) diventa impossibile leggere anche il menu del televisore, l'occhio impazzisce alla ricerca del fuoco.

Anche con "0" la scritta in alto di SKYHD da veramente fastidio, è sdoppiata!

Al momento sono molto deluso, pensavo che una volta a casa, impostato, con una visione perfetta, centrato ecc... tutto sarebbe stato da "Whaaaooo" ma purtroppo non è così.

Niente da dire per il 2D ed anche per il dettaglio, ma manca proprio quell'effetto che altri Brand hanno e che fa dire, 3D WAHOOOOOO!!!

Un fedele acquirente Sony che spera di restare tale, spero SOny intervenga con qualche firmware, altirmenti e con dispiacere mi vedrò costretto a venderlo per passare ad altro.

29 RISPOSTE 29
AC_theart
Visitatore

Scusate non è consentito inserire insezioni di vendita?

Capisco che non sia ammesso, ma il mio problema è che ho un televisore acquistato da 2 settimane che non fa quello che deve fare.

Nulla da dire per il 2D lo ripeto sono contentissimo.

SONY ritira il suo televisore? io sono disposto anche a prendere un modello che faccia il 3D di quelli che dite, "non sono entry level" ma deve essere come si deve, devono dirmi che non vedrò i loghi sfuocati con il rischio di mal di testa e dover lottare con la famiglia dicendo vediamo il 3D, la risposta ovviamente è NO!!

Non ho fatto una inserizione tanto per fare, ma adesso mi ritrovo con una spesa non indifferente e SONY mi dice di parlare con il centro assistenza?

Che mi dica, se ha una soluzione propone, non farmi tenere in un centro assistenza un televisore appena acquistato, così oltre ad avere speso mi ritrovo anche se TV.

Sanno bene qualìè il problema, che dicano ai commesi di dire.

Caro cliente, guardi se prende questo modello, sa non ha il chip della nasa, non ha il processore HALL 9000, quindi se propro lo vuole lo compri altrimenti passi al modello superiore.

Dimenticavo, oltre alla spesa per occhiali per tutti, c'è pure la sua chiavetta internet che deve essere SONY, e giù altri 90 EURO, sa se non compra la sua non garantiamo che possa funzionare, e giù a comprare SONY.

Le lezioni si imparano e si trasmettono ad altri.

Non ci posso credere!

Messaggio modificato da AC_theart

D0nniedarko84
Visitatore

Quoto Tutto AC_theart 

... il fatto che ... marino manolo ... dice che la sony ha puntato piu' sulla profondità che sulla uscita dalla schermo di immagini si può' anche accettare ... politica interna della compagnia.

MA CHE LO FACCIA DIAMINE !!! non FA' NEANCHE QUELLO !!!!

eppoi 1600 euro per una TV che non ti legge neanche da HD esterno e non ti legge gli MKV ... e' da delinquenti buttare fuori una tv del genere !!!

AC_theart
Visitatore

Ciao

Concordo, devo essere onesto se guardi le loro clip la profondità c'è, ma non posso certo guardare solo le loro clip.

Per lgi MKV lo so, dalttronde neanche la PS3 li legge, ma va bene, va bene tutto (LG li legge ed anche bene)

Vorrei solo vedere bene la mia TV, chiedo troppo?

Per farla funzionare come si deve ho deovuto cambiare lo switcher e gli etender perchè non portavano il segnale 3d e poi l'amara delusione.

VOGLIO SOLO CHE LA MIA FAMIGLIA MI PERMETTA DI VEDERE I FILM, SENZA CONTINUAMENTE DIRE MA E' FUORI FUOCO, MI DA FASTIDO.

Sembra banale ma quando l'occhio becca il logo sdoppiato o i primi piani con il gosth, ai voglia di difenderti con i tuoi e con gli amici, altrimenti fai la figura del cretino che non si accorge che ha preso una cantonata.

VOGLIO VEDERE BENE IL MIO TV, SONY CHIEDO TROPPO? COSA PROPONI? COSA PUOI FARE PER I TUOI CLIENTI?

D0nniedarko84
Visitatore

cit "Concordo, devo essere onesto se guardi le loro clip la profondità c'è, ma non posso certo guardare solo le loro clip."

per risolvere il problema allora devono buttare fuori Film Sony ... ossia film che modificano per le loro TV ... allora lì si avrebbe un senso ... LIMITATO ... ma un senso ...

AC_theart
Visitatore

Giusto per aggiornare.

L'assistenza, ci dia il modelle, verifichiamo noi per aggiornamenti ecc...

Sentito più nessuno? NO

Occhiali Sony, venduti! passato agli XPAND, almeno non devo stare immobile come un manichino e a mio avviso più marcati come visione, e poi non da poco, non li dovrò cambiare se cambio TV o se acquisto il videoproiettore 3D

Sempre fiducioso (non è vero) attendo che SONY batta un colpo per dire:

SIGNORI IL TELEVISORE CHE AVETE COMPRATO E' COSI' VENDETELO PERCHE' QUESTO E' IL MASSIMO CHE SONY RIESCE A FARE CON IL 3D.

Ciao a tutti

A

nonsochisono
Visitatore

ciao Ac io ho aquistato un 32 ex 720 sto aspettando 2 paia di occhiali ( 170€ ) ti sapro' dire. HO l'angoscia leggendo queste discussini speriamo di essere piu' fortunato ciao

LacusC
Esploratore

Questo messaggio mi ha un po' allarmato: un paio di anni fa, quando ci fu lo switch off del digitale terrestre acquistai per mia madre un Sony Bravia 32" (il più grande che ci stava tra i mobili del soggiorno) dotato anche di 3D perché la nipotina potesse in un futuro prossimo godere appieno anche di cartoni 3D.

Però non comprai né lettore Blue-Ray né occhialini 3D, ora la nipotina ha 4 anni e potrebbe esser giunto il tempo di far questo investimento multimediale, solo che i vostri messaggi mi spaventano un po', non è che corro il rischio di buttar via centinaia di € per poi non avere il 3D? Ho letto tra i vari messaggi che sono preferibili gli occhialini XPAND, rispetto a quelli Sony; onestamente cosa mi suggerite di fare?

Comprare questi occhialini XPAND e farsi provare un lettore Blue-Ray con un film in 3D per provare e poi decidere se far l'investimento o meno?

Grazie per le risposte.

AC_theart
Visitatore

Ciao a tutti,

La situazione è quella di prima e ormai mi sono rassegnato.

Purtroppo quando vado a vedere un film da mio fratello che ha un LG, rimango sempre basito.

tratto in inganno dal brand Sony, dal fatto che gli occhialini attivi sono meglio etc... ho sbagliato

Oggi se dovessi tornare indietro, non spenderei per la tecnologia con occhiali attivi, fate i conti cosa costa fornire 6 occhialini per far vedere un film agli amici che vengono a trovarvi, io ne ho solo 3 e non voglio spendere altri 270€ per 3 occhialini aggiuntivi.

Sicuramente i problemi sono derivati dal modello (come dice Sony) ma se dovevo passare la Soglia dei 2000€ avrei scelto altro.

Prima di acquistare andate a vedere in funzione l'apparecchio, quello che vedere è quello che è e se una immagine non esce dallo schermo, purtroppo non uscirà mai!.

Non appena potrò passero ad un videoproiettore 3d (qui la tecnologia attiva deve essere adottata per forza) o ad altro tv ma non Sony!

Avere in casa un 55 pollici e non essere contento è frustrante.

Ciao a tutti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

LacusC, perdona questa risposta ma, se l'acquisto deve essere considerato un investimento rinuncia, nulla in elettronica lo sarà mai.

Inoltre, a prescindere dai pareri e dalle esperienze personali degli utenti sul Forum, un 32" non è certamente la misura migliore per godere di contenuti 3D, potresti esserne deluso in ogni caso, anche un 50" sarebbe "troppo piccolo".

Chiaramente non discuto sulle possibilità economiche o di spazio a disposizione che si hanno, ci mancherebbe.

LacusC
Esploratore

Sì chiedo scusa per aver usato il termine investimento, volevo solo dire spesa iniziale in vista di una spesa successiva maggiore, consiste appunto nell'acquisto anche del lettore, magari anche registratore, non so se ce ne sono già, Blue-RAY.

Penso però che se si vendono i 3D 32" pollici la resa dovrebbe essere sufficiente, purtroppo ho sbagliato a non acquistarlo io direttamente andando al negozio per una "dimostrazione pratica", se fosse stato per me avrei anche posticipato l'acquisto nell'attesa che la situazione sul 3D fosse più chiara, ma purtroppo mia madre che è "poco tecnologica" volle subito acquistare il TV "definitivo" quando ci fu l'abbandono dell'analogico.