annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55 Pollici e visione 3d

profile.country.it_IT.title
AC_theart
Visitatore

55 Pollici e visione 3d

Ciao a tutti,

Ho finalmente acquistato un 55 pollici, dopo una lotta con LG, molto indeciso perchè in visione LG mi aveva veramente convinto di più, ma fedele al brand Sony, pensando al solito problema, non è tarato giusto ecc..., la visione con occhiali attivi ha i suoi vantaggi in luminosità, ecc..., ma non mi dilungo di più.

COMPRATO

Dopo aver preso visione dello stesso materiale, bluray 1080p 3D e SKYHD anche su un LG mi ritrovo a dire che gli ogetti con LG (parlo di questo perchè ho avuto modo di testarli insieme) escono dallo schermo e ti vengono incontro, quasi a toccarli, con Sony no!, raramente si percepisce questa sensazione, fatto salvo su alcune clipo messe a disposizione online da Sony stessa.

Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Come avete regolato il TV?, i paramentri "profondità" ritengo siano una cosa inutile!!!!

Se si attiva +1 (non parliamo di +2) diventa impossibile leggere anche il menu del televisore, l'occhio impazzisce alla ricerca del fuoco.

Anche con "0" la scritta in alto di SKYHD da veramente fastidio, è sdoppiata!

Al momento sono molto deluso, pensavo che una volta a casa, impostato, con una visione perfetta, centrato ecc... tutto sarebbe stato da "Whaaaooo" ma purtroppo non è così.

Niente da dire per il 2D ed anche per il dettaglio, ma manca proprio quell'effetto che altri Brand hanno e che fa dire, 3D WAHOOOOOO!!!

Un fedele acquirente Sony che spera di restare tale, spero SOny intervenga con qualche firmware, altirmenti e con dispiacere mi vedrò costretto a venderlo per passare ad altro.

29 RISPOSTE 29
D0nniedarko84
Visitatore

Purtroppo anche io avevo comprato una tv sony 46 pollici modello EX72 .... fidandomi anche io del Brand Sony ed effetto WAHOOO, ma fidati... nessun effetto WAHOOO ...

vuoi un mio consiglio pratico... dopo 2 giorni di test intensi della TV facendo mille prove, collegando un lettore BLU RAY 3D della samsung e poi un BLUray 3D della SONY sempre lo stesso effetto ossia quello che hai detto tu ... niente oggetti che ti vengono addosso ( avendo comprato film in 3D appositi , appositi perchè non tutti i film in 3D soprattutto quelli che sono usciti e poi convertiti in 3D lo fanno).

mille prove intendo collegando i lettori anche su altre TV 3D samsung ed LG, si vedeva alla perfezione il 3D ... sono andato dove l'ho comprata e cambiato commesso gli ho detto mi fai vedere per favore ( lo stesso modello che ho comprato non i stessi pollici perchè avevo preso un'offerta del 46 pollici scontato perchè era l'ultimo) come si vede il 3D .. del film che mi sono portato .... bhe' niente effetto WAHOOO ... ho pravato il film che mi sono portato in una tv LG e lì si che c'era l'effetto WAHOOO niente di paragonabile al SONY..

bhè dopo che mi sono perso in "chiacchere" mi riprendo sul discorso

vuoi un mio consiglio pratico ? Euronics trony marcopolo ecc... hanno la clausola Soddisfatti o Rimborsati entro 8 giorni ...

io non pensando 2 volte ... l'ho cambiato mi sono preso un LG 47LM670S da 47 pollici e si lì che c'è l'effetto WHAOOOOOOOOOO

FIDATI CAMBIALO !!!!

AC_theart
Visitatore

Ciao e grazie della sgradevole notizia.

Purtroppo sono passatti 10 giorni tra prove, comparazioni, test fatti bene, così mi ritengo fregato in pieno.

Ma non dispero, sono in attesa che SONY commenti e dica come intende procedere.

Presumo che con un bel aggiornamento firmware qualcosa si posssa risolvere, altrimenti Sony sta peccando veramente di superficialità e incompetenza, non voglio crederlo! ma se questo è, altro cliente futuro perso per sempre, non si scherza su oggetti di questo costo!!!!!

Attendo risposta ufficiale e poi vi faccio sapere, spero di poterti smentire (amichevolmento ovviamente)

Grazie e buona visione con il tuo nuovo 3D

D0nniedarko84
Visitatore

Ti Capisco guarda ... (oltre alle prove e facendo un lavoro a turni e quindi mi capita anche il notturno sono stato ben 6 ore davanti al pc a trovare le migliori impostazioni per ottimizzare il 3D e capitato in vari forum ecc fino a che non sono arrivato a questo )  qui nelle discussioni precedenti parlano di filtri polarizzati da mettere davanti alle lenti dei occhiali 3D attivi ... dicono che  ... ... con alcuni film lavorano bene con altri no  ... prova a dargli una letta ... forse ti consolerà ... non sò che modello hai di occhiali ma penso i 250 ... quelli che avevano dato a me ... ci sono lenti per i 150 fino a 250 ... 

https://www.sony.it/discussions/thread/112328?start=15&tstart=0

AC_theart
Visitatore

Ciao, grazie della risposta.

La cosa che trovo assurda in tutte le discussione e che NOI che abbiamo sborsato fior di euro, in momenti come questi, facciamo prove, cerchiamo di far funzionare meglio qualcosa che abbiamo acquistato.

E' SONY CHE DEVE VENDERE PRODOTTI ALL'ALTEZZA, NON GLI UTENTI CHE DEVONO ARROVELLARSI PER FAR SCOMPARIRE IMMAGINI FANTASMA, IMMAGINI IN PRIMO PIANO CHE NON ESCONO DALLO SCHERMO NEANCHE A CALCI! E CERCARE CHISSA' CHE TRUCCO (lenti e altro) PER NON DORMIRE PENSANDO DI ESSERE STATI FREGATI E AVER BUTTATO SOLDI.

Sto aspettanto la risposta di Sony, per il momento mi hanno scritto chiedendo il modello esatto del telvisore, come se di 55 POLLICI 3D ne avessero centinaia di tipi.

Sarebbe da fare una cordata e rivalersi, ma sono buono e confido in una risposta tecnica, erudita da professionisti

STAY TUNED!

AC_theart
Visitatore

E poi perchè SONY non interviene spiegando e rispondendo direttamente nei forum? a cosa serve? solo per far sfogare i proprio acquirenti tra di loro!

Caro Brand SONY non mi sembra proprio il modo più adatto per ceare e gestire una community di clienti fedeli e soddisfatti, di questo passo fareste bene a chiuderla.

Buon lavoro a tutti i tecnici del 3D.

D0nniedarko84
Visitatore

è una domanda che si fanno in tanti ... ma che ancora non danno risposte ... e se le danno ... non sono risposte che vorresti sentirti dire ... o prendono tempo ... o la risposta più banale come questi poretti che fanno Help Desk di livello base è sentirti dire : MA LI HAI ACCESI GLI OCCHIALINI ??? SEI SICURO CHE NON SONO SCARICHI ???

guarda ti giuro che quando ho visto quell'effetto ghost sul 3D ... pensavo che avevo gli occhialini scarichi ... tenuti una notte sotto carica ( nelle istruzioni c'è scritto che vanno caricati 2 o 3 volte all'anno o senò la batteria và in "bambola" ) andato a dormire fiducioso, la mattina dopo delusione assurda, perplessità e mancanza d'aria per paura di aver buttato via 900 Euri !!!!

AC_theart
Visitatore

Tic Toc Tic Toc, probabilmente la domanda fatta a Sony è troppo complessa, provo a riformularla.

"come mai i televisori che vendete come 3D non si comportano come quelli di tutti i vostri concorrenti?"

Cosa dobbiamo fare noi mortali che abbiamo sborsato fior di euro credendo in un brand? per poi rimanere fregati e delusi dell'acquisto?

Tic Toc Tic Toc, quanto passerà prima di una risposta?, che non sia la richiesta "esattamente che modello ha acquistato...?" come se ci fossero 3000 modelli cn 55 pollici!!!!!! e come se non fosse noto il problema che avete n casa!

Per tutti gli altri mortali che hanno ovviamente problemi, posso dire che ho provato ad acquistare degli occhiali

XPAND  e devo dire che "non scompare il gosth" le immagini non escono dallo schermo, ma sicuramente si vede meglio che con gli occhiali della Sony.

Buon lavoro a tutti i tecnici del 3D, so che non è facile rispondere, ma una casa come la vostra può farcela, so che può farcela!

AC_theart
Visitatore

NO COMMENT

E' arrivata la risposta

con riferimento alla sua comunicazione , la informiamo che una diagnosi tecnica può essere eseguita solo da un centro di assistenza autorizzato, presso il quale le consigliamo di rivolgersi direttamente.

Per sua comodità le trasmettiamo il link che riporta l’elenco aggiornato dei nostri centri assistenza autorizzati, dal quale potrà  scegliere quello operante nella sua zona

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

- - - - - - - - - - - - -

CARI SIGNORI DELLA SONY, NON PARLIAMO DI TELEVISORI CHE NON FUNZIONANO, PARLIAMO DI COMUNICAZIONE CHE VOI FATE PER UN 3D CHE PUO' CHIAMARSI TALE SOLO A META'

HO FATE UN AGGIORNAMENTO FIRMWARE CHE IN QUALCHE MODO POSSA RISOLVERE, O ALTRIMENTI STATE PERDENDO CLIENTI A FIOTTI, COSA CREDETE CHE POSSA DIRE AD UN AMICO QUANDO MI DICE "DEVO COMPRARE UN TELEVISORE"

SE E' COME DITE SOPRA, ALLORA DOVETE MANDARE IN ASSISTENZA TUTTI I VOSTRI TELEVISORI, FATE UN BEL COMUNICATO A TUTTI E DITEGLI DI ANDARE IN ASSISTENZA

NO COMMENT, MI ASPETTAVO ALTRO, DELUSIONE TOTALE, CLIENTE E CLIENTI PERSI! VENDERO E COMPRERò UN ALTRA MARCA.

SALUTI DA UN VOSTRO EX CLIENTE.

Messaggio modificato da AC_theart

Messaggio modificato da AC_theart

Antsswan
Visitatore

SEMBRA che nessun aggiornamento firmware possa risolvere , dato che il problema e propio hardware .... COME RIPETO, I TV NON SONO DIFETTOSI, MA SONO STATI VENDUTI CON PUBBLICITA INGANNEVOLE... credo che come singoli nn possiamo fare nulla, se fossimo in grado d fare un class action magari risolveremmo qualcosa(pfff ki ci crede -.-'), XKE CI HANNO VENDUTO UN PRODOTTO di qualita economica, (ed e una affermazione ke ti sentirai dire spesso dal centro assistenza) pubblicizzato come di   qualita eccelente....(parlo del mio 40nx720... lo strasbandierato monolitic design nn o

( ovviamente parlo per la visione 3d) xke per la qualita d'immagine 2D il tv e ecellente, l audio della soundbar pure... il software purtroppo e un po lento, e ognitanto decide d dare problemi di comunicazione con telecomando e soundbar, che pero con un semplice riavvio del dispositivo si risolve.... in quanto al browser, fa skifo ma ricordiamoci che e una TV, non un pc, quindi questo nn lo tengo nemmeno in considerazione.

peccato per la lista canali preferiti che stata unificata con i recenti... il che fa abbastaza da vomitare....