Condividi la tua esperienza!
Ogni tanto mi capita che il televisore non sia in grado di riprodurre i file dell'Hardisk collegato all'USB.
Ieri sera aveva riprodotto il file senza problemi stamattina invece non voleva riprodurlo.
Ho risolto solo dopo premuto a lungo il Power button del telecomando e dopo che il TV si riavviato completamente.
Altre volte ho impuntamenti vari, ho l'impressione che il SW sia molto instabile.
C'è qualcuno che ha esperienza simile?
Dobbiamo attendere una versione FW più stabile o devo contattare l'assistenza?
Ciao e grazie
David
Ciao,
temo che la scelta sia solo tua, ovviamente nuove versioni firmware dovrebbero risolvere molte piccole e/o grandi "noie" ma se attendere lo devi decidere tu.
Manolo
Con che app hai visto i film? Video? Hai provato con altri player tipo Kodi o VLC?
Esatto, ho usato Video, sinceramente non ho provato a scaricare nien'altro.
Il problema è che tutto si risolve con un riavvio del TV (pressione prolungata tasto power).
Ma è normale tutta questa instabilità, anche a voi capita con lo stesso modello?
Sinceramente a me no su W805C, succedeva qualche volta prima dell'ultimo firmware (in particolare accadeva che non vedesse più il server DLNA senza reboot).
Eventualmente un reset alle impostazioni di fabbrica?
Sono certo sia capitato anche prima dell'upgrade di FW, e da allora ho gia fatto diversi ripristini a impostazioni di fabbrica.
In questo caso ribadisco quanto ho affermato nella mia prima risposta.
Tu: "Dobbiamo attendere una versione FW più stabile o devo contattare l'assistenza?"
Io: "temo che la scelta sia solo tua, ovviamente nuove versioni firmware dovrebbero risolvere molte piccole e/o grandi "noie" ma se attendere lo devi decidere tu"
Manolo
L'assistenza mi ha appena detto di fare un ripristino a impostazioni di fabbrica e controllare che la versione FW sia l'ultima.