annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

4k su ag9

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

4k su ag9

buongiorno dovrei acquistare sky q black e volevo sapere se devo collegarlo all hdm 2 o 3 oppure come ho letto da qualche parte questa tv ag9 ha tutte e quattro le porte aperte per il segnale 4k  quindi posso colllegarlo anche sulla porta hdm1 grazie  e buona giornata alla community di sony

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

penso di aver risolto il problema inserendo Apple tv 4k in hdmi 4 funziona perfettamente in 4k dolby vision 50Hz ....quindi solo skq su hdmi 4 non sfrutta al massimo la banda concessa dagli standard...appena provato

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Bene a quanto pare abbiamo risolto...quindi è skyq la "ciofeca"😄! Meglio cosi.

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

grazie per la risposta  una altra cosa per favore io sono negato per certe questioni di app e via dicendo volevo sapere ma per vedere qualcosa  in dolby vision che bisogna avere o fare non ho capito bene grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il modo più semplice è collegare un lettore BD 4k compatibile dolby vision altrimenti potresti abbonarti a netflix o amazon prime  in ogni caso devi sborsare dei soldi e per quel che riguarda amazon prime devi avere una rete abbastanza potente.

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

okey grazie per la risposta ,ora ho capito bene scusa una altra informazione ma sto BTTV.2.0  forse ho sbagliato perche sicuramente manca qualcosa ,ma come cavolo si fa a vedere o aprirlo e poi capire sto   pulsante rosso dal telecomando   ,quale ' ma dove sta questa app o cosa sia in questa tv ce o non ce grazie scusa se non sono abbastanza chiaro ,ma io ste cose sono negato grazie, se vado su internet  browser della tv sport italia lo vedo in hd  ma si vedono le bande verticali sia lato sinistro sia lato destro ,modalita immagine non e' funzionante per cambiare lo schermo quando si passa alle modalita dell'app quindi volevo un consiglio ,essendo un oled  avere sullo schermo le bande nere per 2 tre ore  puo'  apparire del ritenzione dell' immagine .scusa ,forse sto esagerando giusto per farmi una idea e capire meglio certi meccanismi grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se ti riferisci all'hbbtv 2.0 temo che rimarrai deluso...perchè i Sony a quanto pare per adesso non la contemplano e la versione disponibile non funziona o funziona male in ogni caso per attivarla devi andare nel menu impostazioni canali digitali e attivare servizi interattivi in qualche menu,ora non ricordo perchè l'ho provato tempo fa  ma non funzionava andava a scatti ma siccome non mi interessa l'ho disattivato.Altrimenti puoi scaricare l'app Sportitalia però non saprei dirti perchè come ti ho detto non mi interessa ne l'hbbtv ne Sportitalia in HD.

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

grazie si mi riferisco a quella ,comunque sei stato gentilissimo ,e molto preciso ,ti ringrazio , ho aggiunto qualcosa ,sulla mia domanda di prima se e' importante dimmi se pensi che non e' niente di che lascia stare grazie 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

non c'è di che.

 

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

se vado su internet  browser della tv sport italia lo vedo in hd  ma si vedono le bande verticali sia lato sinistro sia lato destro ,modalita immagine non e' funzionante per cambiare lo schermo quando si passa alle modalita dell'app quindi volevo un consiglio ,essendo un oled  avere sullo schermo le bande nere per 2 tre ore  puo'  apparire del ritenzione dell' immagine .scusa ,forse sto esagerando giusto per farmi una idea e capire meglio certi meccanismi grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh su questo è meglio che ti risponda chi ha un oled che sicuramente ne sa più di me è ha un' esperienza diretta... So che gli oled sono un po delicatini con lo stampaggio dell'immagini ma anche che i vari refresh sistemano tutto però ripeto non vorrei dire troppe imprecisioni quindi è meglio se aspetti info da altri.