annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

4k su ag9

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

4k su ag9

buongiorno dovrei acquistare sky q black e volevo sapere se devo collegarlo all hdm 2 o 3 oppure come ho letto da qualche parte questa tv ag9 ha tutte e quattro le porte aperte per il segnale 4k  quindi posso colllegarlo anche sulla porta hdm1 grazie  e buona giornata alla community di sony

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@HULKINO 

Ciao, Si l'AG9 ha le porte HDMI tutte con le medesime caratteristiche quindi skyQ puoi collegarlo dove vuoi...la questione porte 2 o 3 è solo per i modelli precedenti che avevano il 4k hdr solo su questi ingressi.

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

la quarta porta non supporta la risoluzione 2160p 4K HDR 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@pigiamba 

Mi permetto di dissentire le 4 hdmi sono identiche controllare pag.15 e 16 guida di riferimento.

 

 

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

ciao carissimo io ho fatto delle prove ma la quarta porta non va in 4k hdr adesso riproverò e spero tanto di essermi sbagliato

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Spero tanto per te che sia un problema di impostazioni però come vedi dalle specifiche risultano tutte uguali...del resto tutti i TV con quella eletrronica hanno le 4 hdmi identiche compreso il mio XG95 anche se per ora non ho modo di testarlo con sorgenti adeguate perchè non ho ancora preso skyq e non ho un lettore 4k...se però il tuo non va prova a confrontarti con qualcuno qui nella community che ha la possibilità di confermarti o meno tale caratteristica altrimenti credo dovrai chiedere all'assistenza.Comunque, anche se non credo tu abbia bisogno di consigli quando provi devi metterlo nelle stesse condizioni delle altre porte cioè stessa sorgente e stesso cavo.

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

certo ....io mi riferisco solo per quanto riguarda skyq ...il funzionamento è perfetto ma sky dice che per sruttare al massimo la potenzialià della piattaforma per i tv sony bisogna sfruttare hdmi 1 o 2

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Intanto sono le porte 2-3 e non 1 e 2 e non devi ascoltare Sky perchè per loro i TV Sony non vanno bene ( solo samsung, del resto la q di qled e quella di sky q sono quasi uguali😉 oltre ad avere rapporti commerciali piuttosto stretti. Poi probabilmente non sono aggiornati con le info perchè solo i tv delle serie precedenti avevano le porte 2-3 HDR del resto basta che consulti i manuali delle serie XF, XE oppure A1 o A8 per rimanere all'oled  dove appunto è specificato che solo tali porte sono adibite all'HDR ma se guardi tutte le nuove serie di fascia alta hanno tutte le 4 porte HDMI identiche.

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

okkk adesso rifaccio tutto i collegamenti e vi faccio sapere comunque grazie per le informazioni che avete dato

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Da quello che ho letto in rete però sembra che sky q, siccome non sfrutta al massimo la banda concessa dagli standard, può essere collegato indifferendemente su qualsiasi delle porte hdmi anche se non full band. Quindi nelle tv dove solo 2 e 3 hanno piena banda, sky q si può collegare anche su 1 e 4 senza perdere in qualità!!!