annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

4K MEDIASET PREMIUM

RISOLTO
cabitr
Esploratore

4K MEDIASET PREMIUM

BUONGIORNO 

Sono nuovo in questo forum e vi ringrazio per la vostra disponibilità

Possiedo un Sony KD55X9005B, e non riesco a vedere le trasmissioni Mediaset in 4k.

Le tv e' gia' impostata su aggiornamento automatico....sento l'audio ma non vedo il video.

Qualcuso sa aiutarmi GRAZIE andrea

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
claudio1967
Esploratore

Grazie per la  tua risposta. Premendo play una volta evidenziato il film, si visiona un video che spiega che bisogna avere delle tv abilitate ed una linea dati di almeno 9 mb/s. ho visto la lista ed è presente il modello ex7077 del 2017 che ha poi le stesse caratteristiche (per quanto riguarda la cam) non riesco a capire. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devono averla aggiornata da poco la lista. Il modello XE70 ha una piattaforma diversa dal tuo (non Android) ma ce ne sono invece con piattaforma identica com XE90 e modelli del 2016. Probabilmente lo aggiorneranno a breve, prova a sentire il loro servizio clienti.

profile.country.IT.title
claudio1967
Esploratore

Grazie. Farô cosi. speriamo bene. comunque il mio tv è predisposto per ricevere e visualizzare segnali criptati in 4k. giusto?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Intendi da cam? Si
profile.country.IT.title
claudio1967
Esploratore

Ok. Quindi se il mio TV è abilitato perché non riesco a vederli?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti capisco ma accedi con la cam o da app?
profile.country.IT.title
claudio1967
Esploratore

Da app
Mediaset PremiumPlay
Ed ho provato anche tramite la cam C+ (quella Mediaset)che si collega in wifi
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da app hai visto anche tu che non è abilitato. Da digitale terrestre non ne sono informato ma solo pochi eventi vengono trasmessi in 4k (p.es la finale di Champions) 
profile.country.IT.title
claudio1967
Esploratore

vorrei avere una  opinione . Faccio lo spread test tramite l'app con iPhone ed ho come risultato download  97,78 Megabits. Ora sulla TV tramite l'app di Netflix (non so con me e se si può verificare la larghezza di banda con qualche servizio della TV ) ed ho come velocità di connessione 15,65 megabits.

Ha qualche problema la TV o cosa? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per verificare la banda devo utilizzare qualche app apposita nel playstore.
I 15 mbit che vedi in Netflix sono quelli che servono a loro per trasmettere (compresso) filmati 4k. Non è il massimo che la tua rete può fornire