annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49xg9505

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

49xg9505

Buongiorno a tutti. dicembre 2019 sotto mio consiglio mio figlio ha preso sony tv 49xg9505 e da ieri quando l'accende dopo qualche ore che è spento non vede niente schermo nero, L'audio si sente può anche cambiare 

canale . lo spegne un paio di volte e poi si accende. Io gli avevo detto di togliere spina per qualche minuto ma purtroppo lo stesso non va. So che ieri ha fatto anche un aggiornamento ma anche questo non ha aiutato.

Avete qualche altro consiglio? Grazie

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Speedy90 , prova a fare l'ultimo aggiornamento disponibile che trovi o OTN oppure sul sito sony di supporto della tua tv. Altrimenti puoi provare a disabilitare i servizi interattivi hbbtv e l'aggiornamento in standby della guida tv. E poi riavviare la tv.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Speedy90 

E controlla anche il modello perchè il 49" nella serie xg9505 non esiste.

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

grazie adesso vado a casa di mio figlio e controllo meglio sicuramente ho capito sbagliato io 

 

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

ieri ha fatto un aggiornamento,penso che sia ultimo. grazie lui collegato al telivisore non ha niente solo la playstation. poi vede nowtv con l'app

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

49 xg9005 questo è la sigla corretta ma purtroppo abbiamo sempre lo stesso problema si accende sentiamo audio cambiamo canale ma non vediamo video .tutto nero

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

Scusa cosa significa disattivare hbbtv e poi come faccio a farlo se non vedo nessun video ma sentiamo solo l'audio

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

Abbiamo ultimo aggiornamento 6.7140 

Quando riusciamo poi a far venire video e spegniamo e subito riaccendi si vede solo dopo qualche ora il video non si vede