annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49xe9005 - Audio in contemporanea su casse interne e uscita ottica

profile.country.IT.title
claudioa61
Membro

49xe9005 - Audio in contemporanea su casse interne e uscita ottica

Ciao a tutti,

ho un KD-49xe9005 e vorrei far uscire l'audio sia dalle casse interne sia dall'uscita ottica. Ho girato un po' tra le opzioni di configurazione ma riesco a fare le due cose in alternativa tra loro: o sento dalle casse oppure dall'uscita ottica (collegata all'impianto Home Theatre).

SIccome voglio essere libero di decidere se attivare o no l'Home Theatre in base a quel che vedo (non serve per il telegiornale ma serve per i film in 5.1), non voglio nemmeno entrare tutte le volte nelle opzioni audio e modificarle per indirizzare l'output corretto: se le tengo attive entrambe evito ogni intervento sulle configurazioni audio.

Avete una soluzione?

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Secondo me non c'è soluzione, ci ho giocato poco (a casa gradiscono poco l'amplificatore acceso :rage:) ma l'unica configurazione che funziona su entrambi è se imposti l'uscita ottica in PCM ma a quel punto non ti serve a nulla l'amplificatore. Sarebbe utile trovare una scorciatoia per poter switchare tra auio interno ed esterno che non sia passare dal menu, chessò premendo il tasto rosso o uno degli altri colorati del televideo, se qualcuno ha info sarebbero utili

profile.country.IT.title
claudioa61
Membro

In effetti funziona col PCM ma, volendo il 5.1, non serve a niente.

Ho poche speranze ma continuo a giocare con le personalizzazioni.