Condividi la tua esperienza!
Comincio ad avere grossi problemi con questo tv , il più grave è che quando da android passo a visualizzazione tv lo schermo rimane nero e non visualizza nessuna immaggine fino a quando non effettuo lo spegnimento del tv con la pressione prolungata del tasto accenzione sul telecomando. Il secondo problema riguarda la scheda di rete, in pratica non riconosce svariati router per meglio dire non trova la rete wi-fi. Inoltre mi sono accorto che la visualizzazione delle reti presenti avviene solo se il segnale è molto forte. Credo che Sony debba accelerare lo sviluppo del software Android per le sue tv ,non voglio fare da beta-tester dopo aver speso 1200 euro!.Ci sono altri utenti che hanno problematiche simili?
Grazie a tutti
Scusa ma sul play store del tv il software che mi dici non lo trovo sul pc invece si ma mi dice che il Sony non è compatibile
ok grazie
Gianni ho lo stesso problema...
Se leggi le risposte precedenti in questo post ti fai una idea...
A quanto pare, leggendo in giro, è un problema che non colpisce tutti i televisori ma a macchia di leopardo con la causa che non è certa quindi anche le soluzioni non sono risolutive...
A mia parere è un bug nell'aggiornamento ultimo, la soluzione potrebbe essere tornare al firmware precedente e ritentare il download all'ultima versione.
Altra soluzione aspettare Dicembre per il nuovo rilascio.
Manolo consigliava di controllare anche il cavo antenna e il collegamento alla rete elettrica.
Cmq leggi tutti i messaggi precedenti...
due domande:
per poter sintonizzare il sat ,canali in chiaro è necessario avere una sat-cam sapete indicarmi la procedura di ricerca canali?
ho un auricolare bluetooth Sony dr-bt10cx ma non viene rilevato dal tv ,è normale? serve forse una cuffia-auricolare specifico?
grazie in anticipo per le risposte
Fammi capire, per favore se sei riuscito a registrare su HDD i programmi in chiaro? E' vero che devono rilasciare a breve un aggirnamento che permetta di registrare a piacimento programmando anche come timer????? Grazie, Ciao Gianni Nisi
No io sono riuscito a registrare i canali satellitari in chiaro senza nessuna scehda inserita, ma semplicemente attaccando il cavo della parabola sul pannello posteriore del TV e si vedono perfettamente, sempre che non si blocchi lo zapping......Ciao.
@gianni191, l'aggiornamento che consentirà di registrare su HDD verrà rilasciato, esclusi ulteriori ritardi, entro fine febbraio.
Manolo