Condividi la tua esperienza!
Buonasera voglio regalare un telivisore a mio figlio. la misura deve essere per forza 49-50 poliici
Io ho il XE9005 55 è sono felice ma non vorrei spendere così tanto. Lui ha meno pretese di me.
Ho visto questo XG 8396 al prezzo di 899 e poi un Sharp Aquos 50 B33 a 359
una grande differenza qualcuno mi può dare qualche aiuto.
grazie. I am not cheap but just trying to save some euros 😉
Sharp è sicuramente un ottimo marchio ma alle due cifre in questione sono decisamente differenti, direi che fai prima a basarti su quelle per decidere più che di un suggerimento, tra l'altro nella Community Sony (che potrebbe essere un pochetto di parte).
Sono sincero non ho nemmeno verificato le caratteristiche dello Sharp vista la cifra la metà del Sony, quindi è come se non ci fosse storia, o il Sony sicuramente superiore o lo Sharp e spendi meno.
allora rifaccio la domanda c'è molto differenza con il mio XE9005?
Io sono è sarò sempre per i Sony solo che una mia amica ha uno sharp e ne parla bene.
Ma penso di prendere un Sony
Veramente da unieuro il 49XG9005 costa 699 euro adesso per il BF. Personalmente non considererei altro se questo sony costa questa cifra!!!
Si a questo prezzo non si può non prendere io avevo visto da expert. Ma fra XG e XE molto differenza?
Beh sicuramente in termini di velocità e reattività. Inoltre possiede anche l'X1 Extreme che invece l'XE non ha e quindi dovrebbe essere meglio nel trattamento delle immagini.