Condividi la tua esperienza!
C'è qualcun altro che ha acquistato questa tv ed è soddisfatto? Io non lo sono per niente. A livello di definizione delle immagini sia con sky hd che con film 1080p non noto questa qualità della tv. Ho cercato di settare i colori e i vari menù del tv per avere una resa migliore senza riuscirci. Non so cosa fare.. sono veramente deluso. Ho visto modelli di prezzo notevolemente inferiore comportarsi meglio.
Sky HD è regolarmente collegato con un cavo HDMI? I films 1080p tramite quale dispositivo sono riprodotti e quale supporto utilizzi?
Grazie per la risposta. Si ho provato con diversi cavi hdmi di qualità per sky e film mkv su hdd esterno e youtube. Non ho provato con un blu-ray. Però a me interessa soprattutto il calcio e ad esempio il prato e il volti dei giocatori con le immagini di gioco non sono messi a fuoco. Non fa la scia è proprio una un questione di dettaglio dell'immagine. Ho fatto anche un test sulla ricezione del segnale dei canali sky e il risultato del livello è ottimo, mentre la qualità buono.
Per il solo Sky (troppe le variabili di un mkv) hai tentato la modifica della modalità dell'immagine?
http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/c_picscrn_picmode.html
Verificato che Sky sia impostato correttamente in Alta Definizione?
Sì ho provato con un mio amico per 2 giorni a settare le immagini nel menù immagine della tv e non è neanche un problema di colori perchè sono naturali. Nelle configurazioni di del menù di sky il formato video alta definizione è impostato su 1080i
Messaggio modificato da eminimal
Per scrupolo potresti tentare il collegamento di un lettore Blu-Ray (se disponibile), qualora i "problemi in visione" riscontrati dovessero manifestarsi anche con questo supporto non rimarrà che contattare un'assistenza per una verifica.
Purtoppo un Forum non permette di comprendere appieno una problematica ne di trovarne semplicemente, quando possibile, la causa e l'eventuale soluzione.