annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

43XD8099 lista preferiti

Artren
Esploratore

43XD8099 lista preferiti

Ciao a tutti, in questi giorni sto affrontando un problema con la lista dei canali preferiti. Nella lista sono inseriti i tre canali Rai HD. A causa del cattivo tempo, la ricezione in HD è molto instabile per cui nella stessa lista ho messo anche i tre canali Rai normali. Fino a quando non spengo il televisore tutto va bene, ossia posso selezionare il canale che preferisco sia HD che non. Ma quando spengo il tv, i tre canali normali vengono disattivati (sono deselezionati dalla lista dei preferiti) e quindi li devo inserire nuovamente. La stessa cosa non accade con altre emittenti che trasmettono sia in HD che non, ossia tutti i canali sono mantenuti in memoria nei preferiti come mi aspetterei anche per i canali Rai. Il SW è aggiornato all'ultima versione.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea del perché accade questo? Qualche settaggio nascosto?

Ciao, Arturo

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Evidentemente il TV è impostato (nel menu digitale) per l'aggiornamento automatico dei servizi e quando non li trova più li leva per poi rimetterli quando li trova di nuovo. Ma in questo caso sono per lui canali nuovi che non sono inseriti nella tua lista preferiti. Puoi provare a levare l'aggiornamento.