Condividi la tua esperienza!
Dopo appena una settimana con solo 2 ore al giorno di uso pannello guasto come se avesse avuto una botta..spento la sera era perfetto.acceso il giorno dopo effetto ragnatela. Che ci siano i fantasmi in casa mia? Vivo da solo.
Sony naturalmente non risponde .guasto doloso che non é assolutamente vero e purtroppo non posso dimostrarlo.
a questo punto ho buttato 700€ in mare e mai più Sony
Appunto perché sono del mestiere dico che questo non é un dolo. Tutti i tv che ho avuto un riparazione per un difetto analogo avevano il vetro frontale rovinato e crinato,invece qui niente di niente..perfetto. Da questo deduco che é un difetto di montaggio o il pannello difettoso che col calore si é deformato.quando si é raffreddato é successo il danno. Non si spiegherebbe che la sera quando l'ho spento era perfetto e il giorno dopo l'ho trovato in quel stato
la Sony non ammette un errore di montaggio o il pannello difettoso.per loro si manifesta solo con una botta. Tu puoi dire quello che vuoi tanto non puoi dimostrarlo. Stop non dico altro
E fai causa alla Sony, con un Accertamento Tecnico Preventivo al Giudice di Pace, ti costa poco e ti sbrighi (abbastanza) velocemente. Verrà nominato un CTU che perizierà il TV e, all'esito delle indagini, potrà anche contattare direttamente Sony per proporre una conciliazione...
Ci rinuncio che tanto é una partita persa come mi ha già detto un collega dell'assistenza Sony per altri casi verificatosi. Però dico addio Sony e hai miei 700€ spesi per niente