annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

42w653 menu servizio e garanzia...

profile.country.IT.title
Manuel890
Membro

42w653 menu servizio e garanzia...

Salve ,

Ho acquistato questo tv ( nuovo ) in una grande catena e ho il dubbio che sia una tv da esposizione ,se entro nel menù di servizio solo per visualizzare le ore di utilizzo,invalido la garanzia? Se si ,come posso controllare?
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, di solito i tv in esposizione vengono venduti quando non ce ne sono più disponibili in magazzino, sempre, e dovrebbe essere così, avvertendo il cliente di questo fatto   


Simone
profile.country.IT.title
Manuel890
Membro

Bhe purtroppo non è sempre così ,sono già stato scottato anni fa con un altro tv.ora ho l'impressione che accada di nuovo ,ha gli adesivi riattaccati ed è imballato malissimo...quando andai a comprarlo mi dissero che era l'ultimo ma ne avevano in deposito imballati e di ripassare ...l'unico modo per avere conferma è entrare nel service menu...ma è possibile che queste persone possano fare quello che vogliono?possibile che entrando nella recovery del mio tv invalidi la garanzia? Tra l'altro è anche un negozio pubblicizzato da Sony sul sito..
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mi sa che essendo l'ultimo e ti hanno detto di ripassare sicuramente era quello in esposizione, quindi sarebbe anche inutile andare nel menù di servizio dato che sapendo la data di produzione scritta nella targhetta posteriore puoi fare un calcolo sulle ore di funzionamento, supponendo che in negozio almeno 10 ore al giorno è rimasto acceso

Simone