annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

3d su bravi a KL 55x8505c

RISOLTO
profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

3d su bravi a KL 55x8505c

3d attivo ma spesso nella visione si vedono le immagini con ombra e sfocate a parte quelle in primo piano sia con sky3d che bluray o provato varie impostazioni ma niente,tenendo presente che il 3d e il primo motivo della acquisto del prodotto

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è per il piatto o meno ma per la qualità dei materiali utilizzati per costruirlo e per l'accuratezza nel farlo, esistono cavi da 1 Metro a cifre che definiresti folli, credimi che le definiresti folli (e non parlo di 50 o 100 Euro).

Altro che può influire è il lettore Blu-ray, magari non il Decoder Sky perché è più o meno uguale per tutti, ma i contenuti stessi ed i supporti (nel caso dei Blu-ray 3D) si, quelli si.

Non è unasoluzione certa ma purtroppo in assenza di una "prova" non è nemmeno possibile escludere un miglioramento...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

soluzioni tipo?

Manolo



profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

Mettendo immagine in cinema pro e risoluzione 3d bassa,altro non so

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso indicarti dove nel menù ma hai provato a modificare il valore riguardante la profondità del 3D (parametro che dovrebbe esserci).

Manolo



profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

Si è peggiora , devo ammettere che un Po deluso lo sono per adesso poiché spero in una soluzione visto che un LG passivo di un amico si vedeva ottimimamente ma io affezionato a Sony non ho avuto dubbi nella scelta grazie

Sent from my ASUS
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attivo e Passivo sono differenti e non poco, nonostante sulla carta sia "migliore" l'attivo. Il Passivo ha minore risoluzione orizzontale ma ha dalla sua il vantaggio di non non avere "un'elaborazione" del segnale tra Pannello ed occhiali. Poi dipende anche dai contenuti, le variabili sono molte, come la qualità dei cavi HDMI e/o del lettore Blu-ray, anche dei dischi stessi...

Manolo



profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

quel che vedi come ombre è il creosstalk il che vuol dire che o tv e occhiali non sono perfettamente sincronizzati o che della luce dedicata a un occhio arriva all'altro 

 

io proverei a disattivare tutti i filtri video , reality creation , motion flow , riduzione rummore , contrasto dinamico correzione nero , contrasto dinamoco ecc...  , pre evitare di pasticciare le immagini,

inoltre puoi abbassare la luminosità , per limitare la luce parassita che con i bianchi piu intensi puo passare la lente piu scura in quel momento e raggiungere l'occhio sbagliato.

 

per la cronaca ho scelto un  modello del 2014 4k passivo che per gli attuali contenuti 3D non è un limite visto che  sono solo full hd e il 4k ha giusto il doppio delle righe , le uniche limitazioni del passivo riguardano la distanza di visione che deve essere almeno in doppio della base dello schermo e che la mezzeria del deve essere ad altezza dell'occhio questo perchè si deve mantenere in angolo di visione stretto  per ricevere solo la luce polarizzata della giusta riga e non di quella adiacente

profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

Sarà ma la delusione e tanta è la fiducia in Sony e caduta perchè l'attivo me l'ho avevano raccomandato ed il prezzo neanche scherza, comunque grazie

 

profile.country.IT.title
tonyreg56
Esploratore

O provato a mettere tutto hai valori standard iniziali ma.... , comunque grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho comunque segnalato a Sony la discussione, ma al momento nulla su lettore e cavi utilizzati (considerando che il segnale arriva dall'esterno, Decoder, ed attraverso un cavo HDMI).

Inoltre, che la inferiore luminosità di un 3D Passivo possa influire positivamente sulle immagini attuali?...

Manolo