annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Studio 12 e dcr hc24e non compatibili

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vikingo68
Visitatore

Studio 12 e dcr hc24e non compatibili

Possiedo da circa 5 anni una telecamera SONY DCR HC24E e fino a quando avevo xp e studio 12 pinnacle andava tutto bene.

Ma poi dato che il pc con xp a deciso di andare in pensione ho preso un nuovo pc con 7 come sistema operativo, ho installato pinnacle studio 12, ho collegato la telecamera ma non la vede.

Ho cercato d'installare i drive presenti sul cd della tel. ma non riesco ad aprire dato che risulta incompatibile con 7.(anche cambiando la compatibilità)

Ho provato a cercare dei drive su internet, ma niente.....qualcuno puo' illuminarmi come possso risolvere il problema?

grazie anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

la tua videocamera con win7, la puoi collegare al pc solo con il cavo fire-wire, in usb non è piu' compatibile e non ci sono driver da scaricare aggiornati.

Sul sito sony a questo link infatti viene indicato anche per il software che veniva dato in dotazione alla videocamera che la puoi collegare solo con il fire wire e che deve scaricare un aggiornamento del software stesso

http://support.sony-europe.com/dime/compatibility/cam/win7/cam_win7.aspx?site=odw_it_IT&m=DCR-HC24E

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

la tua videocamera con win7, la puoi collegare al pc solo con il cavo fire-wire, in usb non è piu' compatibile e non ci sono driver da scaricare aggiornati.

Sul sito sony a questo link infatti viene indicato anche per il software che veniva dato in dotazione alla videocamera che la puoi collegare solo con il fire wire e che deve scaricare un aggiornamento del software stesso

http://support.sony-europe.com/dime/compatibility/cam/win7/cam_win7.aspx?site=odw_it_IT&m=DCR-HC24E

Ciao

profile.country.it_IT.title
vikingo68
Visitatore

Grazie dell'info white93...

dovro' allora rimediare un desktop con xp visto che la scheda fire wire me la sono tenuta buttando tutto il resto........faro' in modo che il pc sarà utilizzato solamente per studio 12 .....lo uso molto...altrimenti dovro' risfoderare ulead...tu che dici sarà incompatibile anche lui con 7? con xp e la fire wire andava bene!

grazie ancora dell'info