annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spazio Playmemories

lpaolo
Esploratore

Spazio Playmemories

Buongiorno, mi congratulo con Voi per le palymemories software on line, ma vi chiedo di aumentare lo spazio cloud perché ho circa 130 video MP4 GB sul mio PC e su PlayMemories posso caricare solo 5 GB spazio del tutto insufficiente, è un grosso limite, sono disposto a pagare una quota annuale per una spazio cloud maggiore che sia integrato con PlayMemories. Vi chiedo di prevedere l'aumento dello spazio cloud di Playmemories on line oppure la possibilità che si interfacci con i cloud più rinomati come Google Drive, BOX, Ecc... saluti Paolo, Italia

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Paolo.

Purtroppo, è un grosso limite per il momento, anche perché il “sistema” è stato concepito, penso, per foto e video di piccola dimensione. Quasi  un numero “illimitato” di foto,con la funzione “sincronizza” (ridimensionate con lato lungo max 1920 pixel), ma, appena meno di mille di foto normali (da 5MB/foto)!

Hai provato “scavalcarlo” caricando dei video nell’Album di tuo fratello gemello Paolo, e poi condividergli con il tuo? :wink:

(Sicuramente in certe occasioni si può fare la condivisione con le foto. Non so per i video.)

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)